“Bel ristorantino sul mare”
Recensione di Riad Zahra

Riad Zahra
Classificato al n.9 di 75 hotel a Essaouira
Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Fronte Atlantico il ristorante e fronte spiaggia . L hotel offre un ristorante in terrazza o bordo piscina con menu del giorno o alla carta. Prezzi medio alti. Per entrare occorre suonare. La qualita e media personale cortese e gentile.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
XavierEssaouira, Propietario alle Riad Zahra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

Gentile Cliente,
Grazie mille per la vostra recensione!
È stato davvero un piacere avervi qui con noi.
Speriamo di rivedervi !!!

Recensito 7 maggio 2017

Due giorni di maggio. Piccola struttura di charme. Il proprietario Xavier è accogliente e raffinato. Consiglio di scegliere le stanze premium. Piccola piscina pulitissima. Il ristorante al secondo piano offre una cucina di pesce notevole con scelta di ottimi vini e con bella vista su uno spicchio di mare. Abbiamo preso cannolicchi freschi, due insalate, gazpacho ottimo, un pesce Saint Pierre con salsa delicata all'arancia, polpo alla gallega, tempura di calamari.Abbiamo giudicato il pesce molto fresco e la sua preparazione accurata e precisa. Vino bianco della regione di Essaouira veramente ottimo. Circa 25 euro a persona. Posizione comoda per chi viene in automobile. Venti minuti a piedi dalla medina.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
XavierEssaouira, Propietario alle Riad Zahra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Gentile Ospite,
Le Sue parole ci rendono molto felici: che piacere sapere che siamo riusciti a soddisfare suo soggiorno presso di noi!
Come Lei ha già avuto modo di sperimentare, per noi è estremamente importante che i nostri ospiti si sentano come a casa e lavoriamo duramente allo scopo di raggiungere questo obiettivo.
Siamo anche davvero felici che abbiate apprezzato la nostra cucina di pesce fresco con bella vista sul mare.
Non esiti a tornare ancora a trovarci, sarà per noi un piacere averle di nuovo come nostre ospite!

Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Superba cena.. polipo croccante alla brace con hummus, pesce spada e tonno ottimi... cordialità e gentilezza del proprietario e professionalità del figlio cameriere.. considerando le loro origini catalane questa sera proviamo la paella.. prossima volta ad Essaouira torneremo di nuovo!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
XavierEssaouira, Propietario alle Riad Zahra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2016

Gentile cliente
Grazie della tua bellissima recensione, siamo contenti di averti fatto passare una piacevole serata.
Noi ti aspettiamo a braccia aperte.
A presto!!!

Recensito 30 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati subito bene in questo Riad, conosciuto qualche settimana fa mentre eravamo in cerca di un ristorante non proprio marocchino. Infatti all ultimo piano hanno un ristorante griglieria dove si può mangiare sia pesce crostacei e carne con una buona carta di vini. A piano terra si può mangiare in modo tradizionale marocchino devo dire sempre con un ottima qualità. C è una bella piscina dove il personale inizia a pulire sin dalle prime ore del mattino. Le stanze ben arredate e molto pulite così i bagni. Hanno anche un parcheggio all esterno del Riad. Torneremo sicuramente in questo caratteristico Riad!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
XavierEssaouira, Propietario alle Riad Zahra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2016

Gentile cliente,
Grazie per aver lasciato questa positiva recensione su Tripadvisor.Siamo contenti che abbia apprezzato l'accoglienza ricevuta ed in particolar modo la qualità del nostro ristorante di pesce e del nostro ristorante tradizionale marocchino.
Nella speranza di averla nostro ospite nel prossimo futuro porgo cordiali saluti .

Recensito 27 settembre 2016

Sono stato al Riad Zara per caso, alcuni amici hanno pernottato li e noi ci recavamo per la cena,
Da una serata occasionale è diventata la meta abituale tutte le sere, per 10 giorni quasi consecutivi, ci siamo accomodati per tutta la vacanza, ottimo sia il ristorante di pesce al primo piano che il ristorante di cucina marocchina al piano terra, da sottolineare la professionalità e l'ambient, molto tranquillo e pulito.

Ha soggiornato a: Maggio 2016
XavierEssaouira, Propietario alle Riad Zahra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Gentile Cliente
la ringraziamo per la recensione ma soprattutto siamo soddisfatti che l'hotel, il personale e la nostra cucina siano stati di suo gradimento.
Diciamo una scusa più che buona per poter rivisitare Essaouira e perchè no, sceglierci nuovamente per il suo soggiorno nella nostra bella Città.
Grazie davvero di cuore.

Recensito 12 agosto 2016

Meraviglioso riad alle porte della medina di Essaouira e a un minuto a piedi dalla spiaggia.
Bello, pulito, attrezzato... i due ristoranti sono fantastici. Quello di pesce alla griglia, poi. Uno dei migliori provati in tutta la vacanza.
Dovevamo trascorrervi 3 notti, invece siamo rimasti una notte in più. Io non sono neanche stata bene, e si sono presi cura di me come se fossi di casa.
Il proprietario, Xavier, sua moglie e suo figlio sono l'ospitalità fatta a persona. Coccolano i clienti e sono sempre presenti per qualsiasi necessità o consiglio. Si percepisce la passione che ci mettono in questo lavoro.
Tutto il personale è gentilissimo, sempre sorridente e sempre pronto a prendersi cura degli ospiti.

L'unico aspetto che si potrebbe migliorare è la comodità dei letti..... Non sono scomodi, ma se fossero più comodi, sarebbe il top!!!

Se dovessi tornare ad Essaouira, non avrei dubbi su dove soggiornare.

PS: molto simpatiche le tartarughe in piscina.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
XavierEssaouira, Propietario alle Riad Zahra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2016

Cari Clienti,
Ma che piacere leggere le sue parole di apprezzamento ai nostri servizi, a la nostra cucina
e alla struttura.
Noi siamo molto contenti, perché a noi piace coccolare i nostri clienti!!!
Grazie di cuore per le belle parole e il ricordo che hai di noi.
Alla prossima. Un caro saluto.

Recensito 13 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Molto gentili e ospitali e disponibili i padroni, le camere sono grandi e spaziose, la colazione molto variata e sempre velocemente rimpiazzata con nuovo cibo. Hotel situato a 200 m dal mare e con soli due passi si raggiunge la via principale dove pullulano i taxi per la Medina.

Molto contento e felice di ritornarci.

Jean Marc Cattori

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
XavierEssaouira, Propietario alle Riad Zahra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Caro Jean Marc,
Li ringraziamo per le cordiali parole di apprezzamento nei confronti di Riad Zahra!
Siamo contenti abbiate apprezzato la disponibilità e l’attenzione nei Vostri confronti, le stanze ed i servizi da noi fornitiVi.
La cosa che più ci riempie di gioia è senza dubbio la Vostra soddisfazione! Saremo lieti di poterVi avere nuovamente come nostro graditissimo Ospite!
Cari saluti
Xavier

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Essaouira
A 11,9 km
A 1,9 km
Riad Watier
Riad Watier
N. 4 di 75 a Essaouira

Conosci Riad Zahra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Zahra

Indirizzo: 90 Amira Lalla Meryem | Quartier des Dunes, Essaouira 44000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Essaouira
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Essaouira
N. 6 hotel sulla spiaggia a Essaouira
N. 7 hotel per famiglie a Essaouira
N. 18 hotel romantici a Essaouira
Fascia prezzo: 54 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Zahra 4*
23 camere, davanti alla spiaggia ed in prossimità del centro sportivo nautico, con piscina, ristorante e parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Zahra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Essaouira Riad
Riad Zahra Mogador Hotel Essaouira