Recensito il 27 agosto 2016

Ho soggiornato presso questo hotel nella settimana di Ferragosto, non avrei mai detto di trovare un posto così bello e soprattutto tranquillo essendo all interno della medina!!
La struttura è molto piacevole e colorata, la stanza pulita e il personale molto disponibile, avevo bisogno di stampare la carta d imbarco per il ritorno e non hanno esitato a farmi usare il loro terminale e stampante.
Nel pacchetto avevo compreso la colazione, ottima ed abbondante.
Consigliato davvero!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 dicembre 2015

Piccolo hotel situato in una piccola via laterale nel pieno centro della medina. Camere arredate in modo semplice ma molto pulite. Colazione abbondante. Personale molto gentile e disponibile. Da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 maggio 2015

posto davvero carino e piacevole; luminoso e pulito. stanza molto carina, anche se il letto non è particolarmente spazioso. colazione abbondante in terrazza e staff davvero cordiale. ottima posizione.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2015

Siamo state alcuni giorni in questo riad in pieno centro vicino a tutto...colazione abbondante e varia....i salottini molto carini.....forse la nostra camera era un po' piccolina ma deliziosa...il personale sempre presente e molto gentile....wifi.free se le giornate non sono bellisime si puo' anche cenare all'interno del riad....lo consiglio...

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 3 dicembre 2014

Eravamo già state in questo Riad ad Aprile e non ci eravamo trovate male, questa volta in bassa stagione non siamo rimaste soddisfatte. L'accoglienza è stata molto fredda, la stanza non era male, anche se veramente spartana e non curata. La cosa grave è che abbiamo richiesto una stufa per riscaldare e poco dopo averla accesa abbiamo entrambe preso la scossa, la prima lieve e la seconda molto forte, (capelli dritti in testa), un bello spavento! Il proprietario non si è preoccupato quando gliel'abbiamo detto, e si è giustificato dicendo che la stufa è vecchia e non viene accesa spesso, non si è preoccupato di portarla via evitandoci altri incidenti..quindi attenzione! C'è da dire poi che le scale di questo Riad sono pericolose inquanto ripidissime e la "pedata" è molto piccola (circa 20 cm), quindi è solo per scalatori provetti. Ah, la connessione Wifi non funziona nelle camere al secondo piano.

Consiglio sulle camere: stanza al primo piano per avere il wifi funzionante
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia