“Pasto delizioso e chef simpatico.”
Recensione di Casa Italia

Casa Italia
Al n.192 in classifica su 277 Ristoranti a Essaouira
Descrizione: Pizzeria/ Trattoria/ Snack Casa Italia a due passi dal mare, molto accogliente e confortevole, un piccolo angolo italiano nel cuore di Essaouira ! 30 posti a sedere (interno ed esterno), dove potrete gustare ottime pizze all'italiana, e primi piatti di pasta fatta in casa (lasagne, tagliatelle, gnocchi),panini, piadine, hamburger! Connessione Wi-Fi! Un caloroso invito a venirci a trovare!
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di mangiare una vera pizza italiana in un clima conviviale e oltremodo piacevole. Consiglio vivamente questa pizzeria. Wi fi, musica italiana, radio italiana e pasto 100% italiano, tutto il necessario per godersi appieno una cena in compagnia.

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza al top senbra di mangiare una vera pizza italiana personale professionale e molto disponibile i due titolari molto gentili e proprio uno di loro ci ha fatto le pizze la mia famiglia e' rimasta veramente contenta complimenti

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Andate a trovare Davide, il proprietario della pizzeria " Casa Italia", simpatia, gentilezza e gastronomia vi stupiranno. Persona simpaticissima ci ha accolti per una settimana durante il nostro viaggio di vento e windsurf a Moulay. Avevamo voglia di mangiare qualcosa di buono e siamo stati accontentati. Tra pizze buonissime, pasta e pesce siamo stati benissimo. Grazie Davide per l'ospitalita', mi sono sentito a casa!!!!

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima pizza ottimi primi servizio eccellente e Davide il proprietario persona gentile e cortese.Consigliato

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente e personale qualificato. Si mangia benissimo. Davide il proprietario è simpaticissimo e disponibile. Piatti italiani gustosissimi.
CONSIGLIATO.

Gli utenti che hanno visto Casa Italia hanno visto anche

Essaouira, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Casa Italia? Condividi la tua esperienza!