“Pizze e paste a ottimi prezzi ”
Recensione di Casa Italia

Casa Italia
Al n.157 in classifica su 267 Ristoranti a Essaouira
Descrizione: Pizzeria/ Trattoria/ Snack Casa Italia a due passi dal mare, molto accogliente e confortevole, un piccolo angolo italiano nel cuore di Essaouira ! 30 posti a sedere (interno ed esterno), dove potrete gustare ottime pizze all'italiana, e primi piatti di pasta fatta in casa (lasagne, tagliatelle, gnocchi),panini, piadine, hamburger! Connessione Wi-Fi! Un caloroso invito a venirci a trovare!
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza al top senbra di mangiare una vera pizza italiana personale professionale e molto disponibile i due titolari molto gentili e proprio uno di loro ci ha fatto le pizze la mia famiglia e' rimasta veramente contenta complimenti

Ci sono recensioni più recenti su Casa Italia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Andate a trovare Davide, il proprietario della pizzeria " Casa Italia", simpatia, gentilezza e gastronomia vi stupiranno. Persona simpaticissima ci ha accolti per una settimana durante il nostro viaggio di vento e windsurf a Moulay. Avevamo voglia di mangiare qualcosa di buono e siamo stati accontentati. Tra pizze buonissime, pasta e pesce siamo stati benissimo. Grazie Davide per l'ospitalita', mi sono sentito a casa!!!!

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima pizza ottimi primi servizio eccellente e Davide il proprietario persona gentile e cortese.Consigliato

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente e personale qualificato. Si mangia benissimo. Davide il proprietario è simpaticissimo e disponibile. Piatti italiani gustosissimi.
CONSIGLIATO.

Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

L unica cosa positiva della cena è stata l acqua dopo un attesa di un ora è arrivata una similpizza spianata sul piatto, con qualche condimento qua e là . Non c entra niente né con la pizza né con l Italia mi dispiace per il proprietario che sembra una brava persona ma uno si aspetta trattamento e gusto italiano cosa che non è stata.

Gli utenti che hanno visto Casa Italia hanno visto anche

Essaouira, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Casa Italia? Condividi la tua esperienza!