“Cucina ottima”
Recensione di Casa Italia

Casa Italia
Al n.148 in classifica su 295 Ristoranti a Essaouira
Descrizione: Pizzeria/ Trattoria/ Snack Casa Italia a due passi dal mare, molto accogliente e confortevole, un piccolo angolo italiano nel cuore di Essaouira ! 30 posti a sedere (interno ed esterno), dove potrete gustare ottime pizze all'italiana, e primi piatti di pasta fatta in casa (lasagne, tagliatelle, gnocchi),panini, piadine, hamburger! Connessione Wi-Fi! Un caloroso invito a venirci a trovare!
Recensito 13 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un pezzo italia a essaouira pasta come in italia non potevo mangiare meglio
Il proprietario troppo gentile e ospitale
100% cucina italiana

Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Location accogliente grazie al "padrone di casa" che cura i minimi particolari deliziandoti oltre alle sue pizze anche con " primi" fantastici che ti fanno dimenticare di essere lontano dall'Italia. Tra le fantastiche meraviglie di Essaouria, tappa obbligata dal mitico Davide.

Recensito 1 dicembre 2014

Stanchi della cucina marocchina?
Voglia di una vera pizza italiana in Marocco?
La pizzeria Casa Italia offre un locale accogliente ideale per cene in compagnia di amici o in famiglia dove potrai gustare primi e secondi piatti e pizza veramente ottima
Ottimo rapporto qualità prezzo
Provare per credere

• Atmosfera
Recensito 30 novembre 2014 da dispositivo mobile

Stanchi della cucina marocchina? Nostalgia di quella italiana?
Beh non vi resta che visitare pizzeria casa Italia. ...ottima cucina italiana buonissima la pizza simpatia e cordialità del titolare italiano....ottimo rapporto qualità prezzo ed infine caffè alla moka che non guasta affatto....locale intimo ordinato adatto per serate in compagnia di amici o per famiglie....ve lo consiglio alla grande. ...provare per credere!!

Recensito 26 novembre 2014

La pizza di Davide è la più buona di Essaouira. Mi mancava una buona pizza e su consiglio di residenti marocchini siamo andati da Davide e siamo rimasti molto soddisfatti: pizza all' italiana molto buona.

Gli utenti che hanno visto Casa Italia hanno visto anche

Essaouira, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Casa Italia? Condividi la tua esperienza!