Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel sul mercato di Essaouira,vicino la moschea.... terrazza bellissima, ottimo servizio, sono tutti estremamente gentili, l’hotel è stato recentemente ristrutturato molto pulito... e secondo me i costi sono giusti.... un indirizzo sicuro!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2018

Il Riad è bellissimo! Le camere sono tutte con piastrelle tipicamente arabesche, l'hotel si trova nel centro storico dove si trova la Medina. Posto strategico per vedere il centro della città . Posizione comodissima e prezzi giusti. Lo consiglio vivamente. Unico neo ho dovuto pagare in contanti perché non funzionava la carta di credito e mi ha svuotato il portafoglio.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 gennaio 2018

Davvero un bellissimo riad, con meno di 20 euro a testa una camera pulitissima, accogliente in una struttura molto caratteristica. Colazione abbondante in terrazza. Si affaccia sulla via principale della Medina di Essaouira, a due passi dalla spiaggia. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 novembre 2017

Abbiamo soggiornato per una notte in una bella camera che dava sulla strada principale.
era tutto ben pulito e ordinato, lo staff era sorridente e disponibile.
La riad in generale è molto bella e visto il buon rapporto qualità prezzo e una buona colazione con vista ( Che viene servita sulla terrazza all'ultimo piano) posso consigliare questa riad!
il posto è molto facile da trovare proprio perché si trova sulla strada principale della Medina di Essaouira.... // Dopo il secondo arco per chi viene dal porto/ mare
o dopo il 3 arco per chi entra dall'altra parte.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2017

Non lo consiglio a chi soffre di claustrofobia se non riesce ad avere una camera che dia sull'esterno. Le camere affacciate sul patio interno sono piccole e un po' soffocati. Detti i limiti, diciamo che i pregi sono molti: la posizione, a due passi dal porto e facilmente raggiungibile anche da chi non conosce essaouira, lo staff professionale e disponibile, la terrazza con vista splendida. E un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono tornato per questo.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici