“Un vero paese delle meraviglie!”
Recensione di Caravane Cafe

Caravane Cafe
Al n.11 in classifica su 266 Ristoranti a Essaouira
Fascia prezzo: 16 US$ - 47 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un vero paese delle meraviglie!”
Recensito il 6 novembre 2011

Entrando nel locale, che e' la tipica struttura del riad, si rimane subito colpiti dal decoro e dall'arredamento eccentrico, risultato del mix di mobili marocchini, pezzi africani e vintage del design anni '50 e '60: un vero delirio. E poi le mille piante rampicanti e non che invadono tutto lo spazio che rimane libero: se capitate nel periodo della fioritura e' una vera meraviglia. Ma quello che non dimenticheremo mai e' la bonta' del cibo, un mix perfetto di sapori orientali ed occidentali, esattamente come l'arredamento.
Non mancate di prendere il cous cous alle verdure ed il pollo al miele e mandorle: sublime.
Se passate ad Essaouira non potere non venire in quello che secondo me e' il posto piu' trendy nella citta'. DA NON PERDERE!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“top one”
Recensito il 5 novembre 2011

Questo ristorante ci è stato consigliato dai gestori del riad dove alloggiavamo, Riad Lyon Mogador, rimane nel centro della piccola cittadina; in un grande riad anzichè allestire delle camere, il proprietario, un simpatico gigante francese, ha pensato bene di allestire un affascinante ristorante, a due piani, tenendo come residenza privata l'ultimo piano. Siamo stati ricevuti a cena con grande cortesia, avevamo prenotato tramite il ns riad, ed essendo in 8 commensali ci hanno riservato una sala unica, quindi ci siamo sentiti praticamente a casa. L'arredamento oltre a pezzi classici dell'artigianato locale, è arricchito da varie collezioni di ceramiche del proprietario, molto singolari: Servizio ottimo, menu' molto variegato, compreso il piatto forte del posto " filetti di squalo" con gustose salsine, buona scelta di vini il tutto allietato da due ragazzi che hanno suonato musica dal vivo, senza essere troppo invadenti. Qualita'/prezzo super, a Roma una cena cosi cim avrebbero spellato, li' compresi dolci amari e caffe abbiamo speso E25 a persona, serviti e riveriti, quindi se andate non mancate assolutamente di andare a mangiare in questo ristorante. Di tutto il viaggio in Marocco il Caravan Caffe' è stato il ns n.1 di gradimento, spero proprio di tornarci presto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bel posto cibo non di qualita'”
Recensito il 28 agosto 2011

Sono stato a mangiare co la mia ragazza il posto e' veramente molto carino e ricercato peccato pero' che non sia accompagnato da un buon sevizio e da una buona qualita' del cibo. Ho ordinato un brio di formaggio di capra caldo e lo hanno portato freddo,l'ho rimandato indietro e nonostante le scuse del proprietario la seconda volta no era caldo lo stesso.... Abbiamo poi ordinato la carne io alla tailandese e la mia ragazza con gli champignon ed i entrambi i casi era dura. Tralascio poi la diarrea del giorno dopo..... Che dire non lo consiglio assolutamente c'e di molto meglio in giro considerando poi che il prezzo no e' bassissimo

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Caravane Cafe hanno visto anche

Essaouira, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Caravane Cafe? Condividi la tua esperienza!