“Bel posto cibo non di qualita'”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Caravane Cafe

Caravane Cafe
Al n.8 in classifica su 261 Ristoranti a Essaouira
Fascia prezzo: 15 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bel posto cibo non di qualita'”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono stato a mangiare co la mia ragazza il posto e' veramente molto carino e ricercato peccato pero' che non sia accompagnato da un buon sevizio e da una buona qualita' del cibo. Ho ordinato un brio di formaggio di capra caldo e lo hanno portato freddo,l'ho rimandato indietro e nonostante le scuse del proprietario la seconda volta no era caldo lo stesso.... Abbiamo poi ordinato la carne io alla tailandese e la mia ragazza con gli champignon ed i entrambi i casi era dura. Tralascio poi la diarrea del giorno dopo..... Che dire non lo consiglio assolutamente c'e di molto meglio in giro considerando poi che il prezzo no e' bassissimo

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Caravane Cafe hanno visto anche

Essaouira, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Caravane Cafe? Condividi la tua esperienza!