Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Riad molto carino nel centro della medina, vicino a tutte le attrazioni, tra cui la zona del porto e la spiaggia.
Il personale é stato molto cordiale, la camera grande e pulita.
La colazione servita sul terrazzo buona.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 5 dicembre 2017

Siamo stati una notte, un po' difficile da trovare, noi siamo arrivati verso le 23 e non è stato semplicissimo, organizzatevi prima con una mappa se potete. Personale gentilissimo e sempre disponibile, è difficile da trovare, ma praticamente al centro della medina, quindi posizione centrale. La colazione era davvero buona. Unico neo, la pulizia non era delle migliori, però bagno e stanza ben arredati.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015

Siamo stati in questo riad una sola notte... personale accogliente, camere molto pulite e buona colazione abbondante! Peccato che essendo all'interno della medina un po' scomodo per le valigie... ma sono comunque cinque minuti a piedi dal parcheggio a pagamento vicino al porto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2015

Splendido posto. Non turistico e quindi Vero, Reale. Tuffatevi nel porto...occhio allo stomaco...:)) Marrakech non e' cosi' bella e vera. Portatevi delle felpe per la sera...ideale per kite and wind surf.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il riad su booking, sembrava davvero bello...invece si è dimostrato molto sotto le aspettative! Vecchio e mal tenuto, la pulizia scarseggia, la biancheria lascia a desiderare. La colazione non è male, anche se il patio e' sporco. Per queste tariffe si trova di MOLTO meglio!!

Ha soggiornato a: aprile 2014