Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente un luogo da cui tenersi alla larga. Le foto non corrispondono alla realtà: le camere sono vecchie e sporche. Nel nostro caso è stata riservata una tripla e ci siamo ritrovati a dormire in una minuscola camera con due letti ed un materasso aggiuntivo appoggiato per terra. Il bagno sporco, con capelli nel piatto doccia dei precedenti pernottamenti, presenta inoltre cavi elettrici scoperti a pochi cm dalla doccia. Le lenzuola del letto sono risultate sporche e macchiate. Di certo le foto sul sito sono uno specchietto per le allodole, perché di fatto la situazione reale è ben diversa. Sconsiglio categoricamente di pernottare in questa struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 maggio 2014

ottima l'accoglienza, posizione fuori mano per la città, discreta la pulizia e buoa la colazione, questo lo posso definire nella media, cosa dire per dormire 1 o 2 notti va bene, la piscina è piccola ma carina.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2013

Hotel di recente costruzione in zona tranquilla di questa città costiere sull'Oceano Atlantico. Le camere sono abbastanza ben tenute e le zone comuni abbastanza confortevoli. La piscina non è in funzione ma comunque il mare è a pochi metri. Wi-fi gratuito nelle zone comuni.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 settembre 2013

Sicuramente non merita le quattro stelle, l'arredamento e i servizi delle camere sono piuttosto datati, peró è pulito, lo staff è molto cordiale e la colazione soddisfacente. Insomma, un buon rapporto qualità/prezzo. È un pó distante dalla zona centrale ma se non avete voglia di camminare prendete pure un taxi....non vi chiederanno mai più 10 dirham (1 € c.a.)

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2013

Arrivati a essaouira non avevamo hotel ed abbiamo scelto questo... Brutta reception, colazione buona, qualità prezzo discreta.. Ci hanno dato le suites perché altre camere erano piena, personale gentile vi è una ragazza molto allegra che parla inglese, piscina piccola lontana dal centro .. Dopo una notte abbiamo cambiato preferendo un raid dentro la Medina.... Soluzione da valutare se tutto pieno in centro...

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici