Recensito il 24 luglio 2018

Il Riad per eccellenza di Essaouira, struttura elegante e confortevole, con personale disponibile e gentile.
Ottima posizione per qualsiasi luogo di interesse.
Colazioni Ottime e abbondanti.
Se dovessi tornare ad Essaouira tornerei senza dubbio al Riad Chbanate.
Super Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 marzo 2018

Il Riad è stupendo, probabilmente il più bello che abbiamo visto in Marocco. Ristrutturato con cura nei dettagli, accogliente, affascinante, tradizionale ma moderno. Camere spaziose, bellissime, pulitissime. Vasche da bagno enormi! Ottime le colazioni e bellissima la sala con il camino. Staff super accogliente e premuroso anche con i nostri rumorosi bambini! Ci hanno anche permesso di tenere una stanza l'ultimo giorno con partenza a mezzanotte facendoci pagare solo la metà del prezzo! Davvero ottima gestione, posizione e struttura! Speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ed elegante Riad situato nella Medina.
La stanza di design era molto curata, la vasca grandissima ci ha permesso di godere di un bagno rilassante.
Ottima colazione, staff gentilissimo e disponibile.
Consigliato!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il Riad più bello visto in Marocco! Una struttura nuova e pulita, una vista eccezionale sulla vecchia Medina di Essaouira ed uno staff pronto a coccolarti ed aiutarti in tutto! Non manca nulla nemmeno se paragonato a lussuosi hotel europei.
Davvero una bella sorpresa, superconsigliato!!
Daniele & Sara

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2017

Di ritorno nella medesima struttura dopo 7 anni, abbiamo ritrovato la stessa accoglienza calorosa di allora assieme all'alta qualità dei servizi.
Tutti gli alloggi del Riad Chbanate si affacciano sul patio interno e sono inoltre dotati di aria condizionata, TV e un lussuoso bagno con vasca.
Ogni mattina vi attende una colazione continentale.

Il personale si adopera affinché il soggiorno degli ospiti sia il migliore possibile. Il Riad è veramente magnifico ed invita a ritornarci ancora......

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia