Recensioni (1.256)
1.256 risultati
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e silenzioso. Materassi comodi. Colazione super super, meno la cena a buffet. Un inconveniente; la doccia in stanza non si poteva regolare di era caldissima, fossimo stati s Sankt Moritz...stanze pulite

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 marzo 2017

Ci sono stato per una sola notte. L'hotel e' moderno e soprattutto pulito. Le camere ben arredate sono spaziose e la mia aveva pure il balcone con una bellissima vista. Ottima la cena a buffet e cosi' pure la prima colazione. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Albergo internazionale di buon livello ovviamente molto diverso dai Riad tipici marocchini.
Abbiamo soggiornato qua a marzo con un sole bellissimo e 20 gradi quindi impossibile andare al mare.la piscina, circondata da barriere adeguatamente costruite, ripara dal vento e permette di godersi una giornata di marzo come fosse luglio!
Colazione ricca di ogni sapore locale e non ,tutto freschissimo.gentilezza e cortesia assoluta .
Stanza superior vista mare molto bella e grande
Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dall'aspetto molto imponente grande hall con personale abbastanza disponibile , ottime le camere anche se non c'erano gli asciugamani arrivati verso le 18. Abbondante colazione. Nel complesso non male

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel cinque stelle ma di fatto ne circa tre. La stanza molto pulita ma è assurdo che gli asciugamani arrivino nel pomeriggio intorno alle 18. Piscina grande pulita ma in quattro giorni sempre ventosa ci si può stare solo nelle ore 12 15. Colazione molto cara per non parlare del caffè ogni tazzina circa 3 euro! Ci sono dei Riad fuori la medina ad un costo ragionevole molto più accoglienti. Tornerò ad Essaouira ma sicuramente non per soggiornare in questo lussuoso... albergo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia