“Incantevole....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 16 hotel a Flic en Flac
Lugano, Svizzera
“Incantevole....”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stata in questo splendido resort a fine marzo,... non c'e nulla di negativo che io possa dire...
La gentilezza dei mauriziani e' impressionante... hanno sempre un sorriso dalla mattina alla sera!!!
Resort piccolo ma perfetto.. dalla pulizia, alle essenze che ti lasciano ogni giorno nelle camere dandoti un senso di relax...cucina ottima...veramente, nonostante sia internazionale!!! elegante e confortevole...
perfetto per coppie!!!!!
Unico neo il tempo un po' variabile!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.449
1.360
  • Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Purtroppo, i sogni finiscono presto!!!!
Un posto meraviglioso per rilassarsi ed estraniarsi dal mondo....
Un piccolo resort di 90 camere, ampie e luminose, pulite e ben attrezzate, tutto l'hotel si estende e si sviluppa direttamente sulla spiaggia per cui ci si può immergere in mare in mare e pranzare direttamente senza spostamenti oppure, vengono organizzate romantiche cene a lume di candella proprio sulla spiaggia a bordo mare.
Il cibo, sensazionaleeeeee, ogni sera un tema diverso con un'ampia scelta, i dolci qualcosa di divino, una variegata scelta di mousse, creme e frutta esotica.
Il personale molto gentile e disponibile...addirittura in spiaggia venivano offerti spiedini di frutta, succhi freschi e... pulizia degli occhiali, il tutto gratuitamente!!
La spiaggia non molto grande ma sufficiente per i pochi ospiti presenti, un grande albero svetta nel bel mezzo della spiaggia e crea quell'atmosfera tipica delle spiaggie esotiche, il mare bello, azzurro e caldo, ma bisogna rigorosamente fare il bagno con scarpette, la presenza della barriera corallina rilascia molti rimasugli di coralli. A disposizione diverse attività in mare e non, alcune a pagamento altre no.
Non c'è animazione, solo musica dal vivo ma molto discreta massimo fino alle 23,00 e poi.....tante chiacchere con i villeggianti conosciuti. Da questo punto di vista, il The Sands è sconsigliato a chi vuole un po' di vita notturna e brio!!
E poi..........i profumi che gravitano intorno a tutto l'hotel??..... e la vegetazione!!!
Ci siamo perdutamente innamorati di questo angolo di paradiso, un angolo romantico e fuori dal mondo per recuperare lo stress della vita frenetica, peccato che una settimana è veramente poco.
Ah, altra chicca, al ritorno, abbiamo viaggiato in business, la GV ci ha regalato i posti......come finire meglio di così??

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

The Sands. Una struttura ottima, un confort che non ti fa mancare nulla. Cibo eccezionale, come in pochi posti trovi. Sono sempre restio nel mangiare cibi locali, ma come cucinano al The Sands, non cucinano in nessun villaggio (faccio villaggi da 20 anni). La sera un buffet di dolci uno più buono dell'altro. La gentilezza del personale e la cortesia del popolo fanno da elemento in più in un villaggio che è una perla a livello di struttura e di camere.

Puoi fare sci nautico quando vuoi, senza costi aggiuntivi. Connessione Internet WiFi omaggio in tutto il villaggio.
Il pranzo in riva al mare, serviti...eccezionale...
Servizio in spiaggia da 6 stelle.
Servizio in camera da 6 stelle
Disponibilità dei riferimenti iGV: ottimi. Chiara e Simone, due ragazzi eccezionali. Sempre disponibili e pronti a trovare una soluzione alle tue esigenze.

L'unica cosa che no è all'altezza è il mare, ma forse un pò come in tutta Mauritius.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte con doccia e vasca da bagno. il bagno è enorme. Tutte silenziose, è un villagg
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

...rientrata da due giorni e già mi sento in Purgatorio rispetto al Paradiso che ho lasciato lì!...Malgrado le previsioni meteo poco favorevoli controllate prima di partire (non fateci caso praticamente metton sempre pioggia ma poi in definitiva non piove quasi mai, al massimo si alternano ad un sole caldissimo un po' di nuvole e qualche rinfrescante goccia!) ho trascorso una settimana perfetta in un luogo meraviglioso: struttura molto bella e curata da del personale gentilissimo, cibo buono e vario (addirittura eccellente il pranzo à la carte nel ristorante sulla spiaggia!), camere pulite e enormi, con ogni confort e tutte vista mare....bella spiaggia di sabbia che permette lunghe passeggiate (da non perdere la spiaggia di Tamarine alla sinistra dell'Hotel) e mare turchese per ottime nuotate o per escursioni sulla barriera corallina (da far con la barca con il fondo di vetro a disposizione gratuita degli ospiti)!....ed inoltre....raccomando vivamente di provare la SPA....un vero Paradiso dei Sensi!!
...Che altro aggiungere se non un caro saluto e ringraziamento a Simone e Chiara (referenti in loco di iGV)....arrivederci ragazzi....spero a presto!
D.

Consiglio sulle camere: preferibile sceglier una camera al piano superiore per godere meglio della vista dal balcone....
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo partiti il 05/02 ed abbiamo alloggiato per 2 settimane in questa splendida struttura.
Il resort The Sands è perfetto camere ampie, pulitissime e tutte con vista mare. Il servizio è ottimo e sono tutti molto gentili. La spiaggia è molto curata e molto ampia rispetto agli altri resort! Un ringraziamento particolare a Chiara e Simone che oltre ad essere assistenti sono anche intrattenitori ed hanno reso la nostra vacanza ancora più speciale!
Elena e Moreno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Tradate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo tornati da questo luogo splendido due settimane fa, non c'è nulla fuori posto, camere ampie tutte con vista mare, cibo molto buono, a pranzo si mangia sulla spiaggia a un metro dal mare, a la carte, stupendo, la cena è a buffet ma sempre molto vario, una piscina con acqua calda meravigliosa, con una vista unica, la spiaggia è tenuta benissimo, consiglio scarpette per entrare in mare, molto bello ma con coralli, il personale è meravigliosamente gentile, sorridente e disponibile,Chiara e Simone assistenti I Grandi Viaggi, bravissimi i più professionali che io abbia mai visto...noi siamo andati con il nostro piccolo di 3 anni, è stato coccolato tutta la settimana, con tanta nostalgia ringraziamo tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo tornati ieri dalle vacanzee e sono state meravigliose.
Il Resort The Sands è un sogno un paradiso.
Tutto perfetto. Siamo partiti da Milano Malpensa ed a parte il viaggio molto lungo (anche per lo scalo a Roma ), per il resto è stato una meraviglia. All'arrivo ci aspettava Simone ( I GRANDI VIAGGI ) che durante il tragitto dall'aeroporto al resort, peraltro abbastanza vicino, ci ha informati delle varie cose da sapere sul resort. Poi ci ha ricevuto Chiara, offrendoci un succo ed accompagnandoci alle nostre stanze. In stanza abbiamo trovato un pranzo prelibato, giusto adatto dopo un lungo viaggio. Purtroppo la vacanza è finita dopo 9 giorni ma ne è valsa veramenta la pena. tilde Mario Franca Virgi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Flic en Flac
LUX* Le Morne
The Oberoi, Mauritius
The Oberoi, Mauritius
N. 1 di 8 a Pointe Aux Piments
5.0 su 5 stelle 1.198 recensioni

Conosci Sands Suites Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sands Suites Resort & Spa

Struttura: Sands Suites Resort & Spa
Indirizzo: Wolmar, (Renovated in 2014), Flic en Flac, Mauritius 90516 (Nome precedente: The Sands Resort)
Regione: Mauritius > Distretto di Riviere Noire > Flic en Flac
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Flic en Flac
N. 1 hotel sulla spiaggia a Flic en Flac
N. 1 hotel romantici a Flic en Flac
N. 1 hotel per famiglie a Flic en Flac
N. 1 hotel di lusso a Flic en Flac
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Flic en Flac
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sands Suites Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sands Suites Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sands Hotel Flic En Flac
Sands Suites Resort & Spa Mauritius/Flic En Flac