“il paradiso terrestre” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 17 hotel a Flic en Flac
firenze
“il paradiso terrestre”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Posto incantevole, personale gentilissimo e sempre a disposizione, tutto pulitissimo e curato. Si mangia benissimo ..anche "troppo"!!!! Ci siamo stati per 3 anni di seguito con un gruppo di amici e con figli adolescenti che ci sono divertiti tantissimo.. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.977
1.646
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Monfalcone (GO)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Mio marito ed io abbiamo trascorso qui la nostra luna di miele mauriziana, due anni fa. Abbiamo scelto l'hotel dopo settimane e settimane di consultazione online e di giri per agenzie, e la scelta si è rivelata un successone. L'albergo è bellissimo: i bungalow con il tetto di paglia, le palme e il parco curatissimo danno proprio l'impressione di essere arrivati in paradiso. La spiaggia è molto ampia e comoda e l'acqua è veramente perfetta per fare il bagno a tutte le ore; c'è anche la possibilità di farsi portare in motoscafo sulla barriera corallina a vedere i pesci colorati (escursione molto consigliata!). Le stanze sono ampie, molto pulite e funzionali, la presenza costante dei gechi sui muri esterni rende l'antizanzara un optional.
Il ristorante principale presenta ogni giorno una varietà enorme di pietanze sia locali che internazionali, non c'è proprio speranza di non tornare ingrassati perché è tutto davvero buono, e tutto il personale (camerieri, receptionist, facchini e così via) è di una gentilezza a cui si fa quasi fatica ad abituarsi. Noi siamo stati addirittura spostati in una suite dopo qualche giorno, visto che era libera hanno voluto farci questa ulteriore cortesia.
Conserviamo un ricordo splendido della nostra permanenza lì, e se capitasse l'occasione non avremmo assolutamente dubbi nel prenotare nuovamente presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

il resort è ben tenuto, si mangia molto bene, la spiaggia pulita, comoda e il mare favoloso.
adatto ad ogni eta', forse piu per famiglie che per viaggio di nozze... manca un po di magia...
in generale assolutamente promosso

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Castel San Giovanni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Questo posto è un paradiso... gente cordiale, ottima cucina, mare splendido e atmosfera da favola! Attenzione agli extra perchè sono costosissimi... Del resto ci sono stato per il viaggio di nozze e difficilmente visti i prezzi riuscirò a tornarci!
La camere sono molto carine e romantiche, pulizia 2 volte al giorno... (ci sono più dipendenti della struttura che ospiti!).
Sono disponibili anche molti sport acquatici da poter fare, minigolf, tennis, e tante altre attrazioni. Nonostante i costi questo posto ti da l'impressione di non aver buttato via neanche un euro! Vivamente consigliato per coppie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Noi ci siamo stati per il nostro viaggio di nozze del 2005 e ci siamo tornati nel 2006. E' passato qualche anno, però porto sempre nel cuore questo viaggio, perchè ho trovato questa struttura molto bella ed accogliente! La piscina è molto particolare. Noi, che non siamo molto appassionati di sport acquatici, ci siamo molto divertiti con il mini golf! C'è chi ha criticato questa struttura per la presenza di animaletti nelle camere: va detto che in camera c'è un opuscolo che spiega che questi animali sono innoffensivi!!! Noi in camera avevamo un piccolo geko, lo abbiamo considerato un portafortuna e lo abbiamo "adottato"!!! La cucina era ottima e se volete fare qualche acquisto appena usciti dal resort andate a sinistra e dopo una piccola passeggiata troverete qualche negozietto e ricordate ..... "contrattate" sempre il prezzo!!!! Mio marito ha perfino trovato con chi organizzare una partita a calcio!!!! Unica pecca sono gli uccellini, nonostante l'impegno del personale per cacciarli, sono molto invadenti.... mi è capitato di vederne uno mangiare direttamente dal piatto in un ospite!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

proprio così,welcome to paradise,un villaggio da sogno.
Ci sono stato il mese scorso per il mio viaggio di nozze e subito ho percepito di essere in un altro mondo;queste camere fatte a piroga erano proprio fantastiche e romantiche,fornite di ogni confort,la spiaggia pulita con un mare dai meravigliosi colori,le piscine proprio affacciate sul mare,la possibilità di cenare sulla spiaggia con un supplemento,e un ricchissimo buffet sia a colazione che a cena,a mezzogiorno si può decidere di mangiare nei 2 bar oppure al ristorante affacciato sul mare!
personale molto disponibile e gentile (parlano poco italiano),possibilità di fare vari sport sia dentro che fuori acqua,in poche parole tutto quello che desideri e di più!!!!
Fate anche le varie escursioni proposte dalla vostra agenzia,terra dei 7 colori,isola dei cervi in catamarano,port louis,il sud,demain de l'etoille in quad,ecc.ecc.
MERAVIGLIOSO VIAGGIO DI NOZZE!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
San Severo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Bellissimo resort immerso nel verde e ben curato!Anche le camere sono molto carine e ben dislocate nel verdissimo parco.Ogni sera ci facevano trovare composizioni di fiori e asciugamani sul letto..sono molto esperti nel farlo.Il personale è molto cordiale e il servizio al tavolo è stato eccellente!La cucina è piuttosto varia e si trova molto pesce sia a pranzo che a cena;per non parlare del buffet di dolci con colata di cioccolato...è stata una vera tentazione!!Mare bellissimo anche se un pò freddino per il periodo.La sera l'animazione non è un gran chè,ma per rilassarsi va bene così...alla fine dopo una giornata di mare ed escursioni varie non si ha voglia di cercare altro! Io lo consiglio tantissimo, a noi ha regalato un bellissimo viaggio di nozze!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Flic en Flac
Hilton Mauritius Resort & Spa
Constance Le Prince Maurice
Constance Le Prince Maurice
N. 1 di 2 a Pointe de Flacq
Punteggio 5.0 su 5 1.157 recensioni

Conosci La Pirogue Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pirogue Resort & Spa

Struttura: La Pirogue Resort & Spa
Indirizzo: Coastal Road, Wolmar, Flic en Flac, Mauritius 90504
Regione: Mauritius > Distretto di Riviere Noire > Flic en Flac
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Flic en Flac
N. 2 hotel romantici a Flic en Flac
N. 2 hotel sulla spiaggia a Flic en Flac
N. 2 hotel con spa a Flic en Flac
N. 2 hotel di lusso a Flic en Flac
N. 3 hotel per famiglie a Flic en Flac
Categoria hotel:4 stella/e — La Pirogue Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pirogue Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pirogue Mauritius
Hotel La Pirogue