“Gita con bambino piccolo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Italy Tour

Italy Tour
Al n.4 in classifica su 18 Tour a Flic en Flac
Dettagli sull'attrazione
Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Gita con bambino piccolo”
Punteggio 5 su 5

Ciao, siamo stati una settimana al villaggio Eden Villas Caroline di Flic en Flac, proprio a due passi dall'agenzia Italy Tour di Domenico e Vanessa. Volevamo fare una gita all'isola dei cervi e l'abbiamo organizzata con loro, perchè a pari prezzo, mentre con Eden si visita l'isola, la cascata e si mangia sul barcone, con Italy Tour in più si fa snorkeling nella magnifica Blue Bay, si fa il bagno nella piccola e bella Ile Aux Aigrettes, si sale sulla suggestiva isola del faro, oltre a mangiare ottimo pesce in un bellissimo ristorante sulla spiaggia dell'isola dei cervi. Tutto questo con un bimbo di 18 mesi che è stato coccolato da ogni punto di vista dal primo all'ultimo minuto. Basti pensare che a ritorno invece di tornare a blue bay con il motoscafo, dato che lì pioveva, hanno fatto arrivare il pulmino al primo approdo disponibile a due minuti dall'isola dei cervi. Non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua. Oltre che bravi e competenti sono anche molto responsabili. Ce ne eravamo accorti anche quando ci hanno sconsigliato con il bimbo piccolo l'isola di Gabriel in catamarano (contro i loro interessi), perchè si trattava di fare 1 ora e mezzo in mare aperto con molte onde. Anche se avete bambini piccoli, andate tranquilli con Italy Tour, sapranno sicuramente organizzare qualcosa di carino per le vostre esigenze! E poi quanto si divertono i bimbi in mare! Un saluto a Domenico e Vanessa, anche dal piccolo Samuele

Visitato a Maggio 2012
Domenico L, Direttore alle Italy Tour, ha risposto a questa recensione.
Grazie mille, e stato davvero bello conoscervi!!!!! Siamo molto felici che abbiate potuto vedere anche attraverso i nostri occhi la bellezza di questa isola meravigliosa!!!! Siamo contenti che vi siate divertiti anche in nostra compagnia!!! Vi aspettiamo per nuove avventure insieme a tutto lo staff di Italy Tour se vorrete!!!

Cortina d'Ampezzo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“esperienza indimenticabile”
Punteggio 5 su 5

Grazie a Domenico e Vanessa di ItalyTour , io e il mio fidanzato abbiamo trascorso a Mauritius 2 settimane da sogno.
Li abbiamo contattati dall'Italia e ci hanno organizzato una vacanza veramente perfetta!1° settimana in un albergo meraviglioso a Flic en Flac; 2 °sett. in un appartamento confortevolissimo, nuovo e pulito sempre a Flic en Flac con noleggio di un'auto.Con loro abbiamo fatto 2 escursioni : delfini e isola dei cervi.....organizzazione ineccepibile su tutto!
Oltre ad una cena in un ristorante da mille e una notte ...con prenotazione e menu scelto da loro ad un prezzo ottimo!!!
Non possiamo che consigliare a chiunque voglia andare a Mauritius di contattarli!!Oltre ad essere persone serie ed affidabili sono di una disponibilità unica.Lavorano con il cuore ...e questo non è da tutti!
Rappresentano un vero punto di riferimento nell'isola per italiani e non!!
Avendo prenotato con loro gli alloggi ci hanno anche fornito di una scheda telefonica mauritiana ...con l'equivalente di c.a. 15 euro abbiamo chiamato in Italia per 2 settimane parlando senza problemi di tempi e tariffe!!
Che dire...grazie a loro abbiamo trascorso una vacanza bellissima! grazie ancora di tutto ragazzi .Rimarrete sempre nei nostri pensieri!Nando e Otti

Domenico L, Direttore alle Italy Tour, ha risposto a questa recensione.
Grazie mille e stato davvero bello conoscervi!!!!! Siamo molto felici che abbiate potuto vedere anche attraverso i nostri occhi la bellezza di questa isola meravigliosa!!!! Siamo contenti che vi siate divertiti anche in nostra compagnia!!! Vi aspettiamo per nuove avventure insieme a tutto lo staff di Italy Tour se vorrete!!!

Pescara, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“esperienza ricca di forti emozioni”
Punteggio 5 su 5

sono stato a mauritius con la mia fidanzata dal 23 al 30 aprile e in quei giorni abbiamo deciso di fare l'escursione dell'isola dei cervi con italy tour poichè volevamo arricchire il nostro bagaglio culturale ed avendo cosi una guida italiana abbiamo contattato domenico che ci ha mandato un taxi a prenderci a mont choisi che dista circa un'ora da flic en flac dove si trova la sua agenzia per poi raggiungere insieme ad altre tre coppie prima il parco marino di blu bay e con un motoscafo guidato da due giovanis e simpatici skipper mauritiani siamo arrivati all'isola des aigrette a fare il bagno con bellissime stelle marine poi abbiamo proseguito per l'isola del faro e qui vi assicuro si prova un'emozione da brivido onde dell'oceano alte forse 5 m che s'infrangevano contro gli scogli ed il misterioso faro dopo esserci ripresi dritti verso la cascata e anche li a bocca aperta abbiamo scattato foto e bevuto rum e cola ed infine rotta verso l'isola dei cervi dove abbiamo pranzato al risrtorante all'aperto che dava direttam sull'oceano abbiamo mangiato molto bene e poi fino all'ora di partenza siamo stati sulla spiaggia a chicchierare con toni la nostra bravissima guida e i nostri simpatici compagni di viaggio è stata davvero una escursione completa ringraziamo tanto domenico per la sua cordialità e organizzazione per far si che questa sia stata davvero un'esperienza idimenticabile ciao a tutti e godetevi le mauritius con i consigli di italy tour

Domenico L, Direttore alle Italy Tour, ha risposto a questa recensione.
Ciao Alessio e stato davvero bello conoscervi!!!!! Siamo molto felici che abbiate potuto vedere anche attraverso i nostri occhi la bellezza di questa isola meravigliosa!!!! Siamo contenti che vi siate divertiti anche in nostra compagnia!!! Vi aspettiamo per nuove avventure insieme a tutto lo staff di Italy Tour se vorrete!!!

Lugano
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Escursioni 10 e lode”
Punteggio 5 su 5

Con Italy Tour Mauritius abbiamo fatto due meravigliose gite in barca. Io, mia moglie e i nostri due bimbi ci siamo davvero bene con loro. La prima gita, in barca privata all'isola dei Cervi, e' stata meravigliosa e di grande interesse: l'attenzione che Domenico riserva ai suoi clienti e' di primissima categoria. Noi viaggiamo molto, e di gite in barca privata ne abbiamo fatte un po', abbiamo notato fin da subito che l'agenzia cerca soddisfare a pieno le esigenze dei suoi clienti. Si visitano posti incantevoli con un servizio guida talmente gradevole che fin da subito e' sembrato di avere un caro amico di famiglia in barca. La seconda gita di gruppo alla ricerca dei delfini in barca veloce invece e' stata un vero sballo. Eravamo in 16 mi pare, cinesi, francesi e mauriziani. Dopo la prima ora insieme il gruppo si e' affiatato e la gita si e' trasformata in una grande festa in barca. Si visitano posti meravigliosi a ritmo di musica e drink. Davvero divertente. Complimenti ancora Domenico, un affettuoso abbraccio da Tommaso, Linda, Simone e Alessia.

Domenico L, Direttore alle Italy Tour, ha risposto a questa recensione.
Ciao a Tommaso e stato davvero bello conoscervi!!!!! Siamo molto felici che abbiate potuto vedere anche attraverso i nostri occhi la bellezza di questa isola meravigliosa!!!! Siamo contenti che vi siate divertiti anche in nostra compagnia!!! Vi aspettiamo per nuove avventure insieme a tutto lo staff di Italy Tour se vorrete!!!

Barcellona, Spagna
“Fotonica esperienza!”
Punteggio 5 su 5

l' organizzazione, l' efficienza, la cordialita' e l' amore con cui questa equipe lavora non ha iguali! sono stata con mia madre solo una settimana in questa stupenda isola e grazie a Domenico, Toni, Daniela e Co. sono riuscita ad ottimizzare i tempi e scoprire angoli di paradiso che senza l' aiuto di queste fantastiche persone, non sarei riuscita a vedere! Affidate a loro l' organizzazione del vostro viaggio e non ve ne pentirete.
Grazie davvero...spero di potervi rivedere presto!
Saluti da Barcellona

Visitato a Marzo 2012
Domenico L, Direttore alle Italy Tour, ha risposto a questa recensione.
Grazie, Grazie e ancora Grazie!!!!!
Siamo davvero felici che abbiate potuto trascorrere momenti indimenticabili anche grazie alla nostra compagnia!!! Vi aspettiamo se vorrete per trascorrere insieme a tutto lo staff della Italy Tour nuove ed avvincenti avventure!!! A presto!!!

Gli utenti che hanno visto Italy Tour hanno visto anche

Flic en Flac, Distretto di Riviere Noire

Conosci Italy Tour? Condividi la tua esperienza!