“Semplicemente fantastico!”

Aanari Hotel & Spa
Classificato al n.10 di 18 hotel a Flic en Flac
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 26 marzo 2011

Non ho avuto la fortuna di trascorrerci un intero soggiorno ma il privilegio di trascorrerci uno dei giorni piu' belli della mia vita. Eh bene si, ho deciso di sposarmi a Mauritius e per rendere ancora piu' speciale quel giorno ho deciso di organizzare il mio matrimonio all'hotel Aanari. Ho trovato delle persone veramente speciali, cominciando dallo Chef Yanick che ha esaudito se non superato di gran lunga le mie aspettative e terminando con il Super Direttore che è stato disponibilissimo ad ogni mia richiesta. Piu' che un direttore è stato un fratello. Si, quello che vi posso dire è questo: trascorrere una vacanza all'hotel Aanari o anche come me, un giorno è come ritrovarsi in famiglia. L'atmosfera è accogliente, le persone che vi lavorano sono iper-disponibili e cordiali. Pronte ad esaudire ogni vostra richiesta per rendere la vostra vacanza un'esperienza che difficilmente dimenticherete. Oggi a distanza di 8 mesi, ricordo con piacere quel giorno e anche con un pizzico di nostalgia...E poi rimarrà sempre nel mio cuore la suite matrimoniale!!! Ecco, quello che mi sento di aggiungere è che l'hotel aanari è classificato come un 3 stelle, ma per la mia esperienza posso garantirvi che per i servizi che offre e che mette a disposizione dei clienti puo' essere benissimo considerato come un 4 stelle. Non mi resta che augurarvi un buon soggiorno e a chi vuole sognare una vacanza da sogno beh sicuramente vi consiglio quest'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Oslo, Norvegia
Recensito il 26 aprile 2010

Questo hotel è posizionato a flic en flac(costa ovest) non ha la spiaggia privata ma per raggiungere la spiaggia pubblica vi basterà attraversare la strada.E' stato costruito nel 2009 ha una piccolissima palestra, una piccola piscina ed un discerto centro estetico con terrazza dalla vista panoramica.Potrete trovare varie tipologie di camere:quelle con balcone sono assai più ampie ma alcune di queste hanno i balconi che non "garantiscono la privacy" poichè si affacciano su una veranda comune o in punti di passaggio comuni.Le camere senza balcone sono più piccole ma in due si sta cmq comodi (la camera n°126 però non ha le finestre) e nel bagno vi è il filo per stendere i vestiti bagnati.Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, asciugacapelli, frigobar e cassaforte.Gli asciugamani per la camera e per la piscina/spiaggia vi vengono forniti dall'hotel (per piscina/spiaggia 1 al giorno per persona).L'hotel vi mette a dispozione il servizio lavanderia (a pagamento)anche per i vostri vestiti.La pulizia delle camere è buona, quella del ristorante un po' meno ma cmq discreta.In hotel, come in tutto il resto dell'isola, la cucina è di tipo cinese.Nel'hotel è presente un solo ristorante e il livello di cucina varia dal cuoco che si trova di turno (più o meno ogni 2 giorni vi è un cuoco diverso).L'hotel è inserito nel contesto di un piccolo centro commerciale in cui oltre a negozi di abbigliamento, souvenir troverete anche una farmacia, un despar supermaket e un internet point ove potrete acquistare le tessere per telefoni e cellulari. Il personale dell'hotel è molto cordiale e disponibile ma attenzione:quando andrete a pagare il saldo degli extra(bevande, snack...)controllate bene...a noi come ad altri ospiti avevano inserito consumazioni non effettuate.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Flic en Flac
Anelia Resort & Spa
Pearle Beach Resort & Spa
Pearle Beach Resort & Spa
N. 9 di 18 a Flic en Flac
Punteggio 4.0 su 5 915 recensioni

Conosci Aanari Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aanari Hotel & Spa

Struttura: Aanari Hotel & Spa
Indirizzo: Royal Road, Pasadena Village, Flic en Flac, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Riviere Noire > Flic en Flac
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Flic en Flac
N. 7 hotel romantici a Flic en Flac
N. 7 hotel per famiglie a Flic en Flac
N. 10 hotel con spa a Flic en Flac
Categoria hotel:3 stella/e — Aanari Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aanari Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aanari Hotel & Spa Mauritius/Flic En Flac
Aanari Hotel Mauritius