Recensito 9 agosto 2017

Ci sono stato nel giuno di qualche anno fa. Il mare era un pò freddo ma stupendo. La spiaggia non è enorme ma facendo una bella passeggiata si possono raggiungere calette isolate tipiche tropicali. Consiglio le escursioni al giardino botanico di Pamplemousse e all'isola dei Cervi. Il villaggio merita perchè si mangia bene e ha tutti i confort per una vacanza perfetta

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camere eleganti e confortevoli,anche se struttura non particolarmente caratteristica.ottimo ristorante.villaggio con poche camere,volutamente.splendida piscina,posizione direttamente sul mare.lunga spiaggia bianca.attenzione,a settembre il mare è ancora alquanto freddino.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2016

un resort non grande ma nelle spiagge migliori a est, moderno camere non grandi ma arredi in tek bagno con idro doccia, spiaggia sabbia bianca mare di cristallo con striature al blu barriera corallina vicina ma in sicurezza. Ristorante cucina cuoco italiano, buoni i primi pasta e pesce grigliata, animazione discreta non invadente corsi di ballo ioga ma molto relax fiori ovunque, ben frequentato un 4 stelle superiore ma vale la qualità. Vicino altri resort da visitare. Escursione isola cervi giardino plampemusse da fare con agenzie del luogo e da non perdere......

Consiglio sulle camere: Quelle sul rialzato che guarda oceano centrali con grande terrazza, silenziose
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2016

il resort è molto pulito, il cibo ottimo, la location direttamente sul mare. Le stanze sono ampie e molto pulite.
Ideale per una vacanza rilassante ma non troppo isolata poiché la spiaggia continua permette lunghissime passeggiate e molti incontri con altri resorts.
I fiori caduti di frangipane sono splendidi da raccogliere dai prati per farne splendide ghirlande

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Resort bello e nn troppo grosso .spiaggia piccola e molto bella.classico Valtur alta qualità e tutto ottimo logico nn abordabile a tutti come fascia prezzo però ne vale il sacrificio isola bella e caratteristica come solo l'oceano indiano sa offrire .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici