“Bel mare, lunghissima spiaggia, relax assoluto”

La Palmeraie Boutique Hotel
Classificato al n.5 di 12 hotel a Belle Mare
Recensito 13 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo per questo hotel : bella struttura, camere ampie e spaziose, sempre pulite, struttura sul mare, con piscine e bar-ristorante sulla piscina, lettini e ombrelloni sul piccolo promontorio con pineta sulla lunga spiaggia ....colazione molto varia ed assortita, la mezza pensione consentiva di restare fuori tutto il giorno e cenare poi tranquiilamente in hotel la sera, con una cucina discretamente varia, anche se in certe serate troppo poco internazionale. Centro benessere non all'altezza delle stelle non tanto per l'ambiente quanto per la professionalità-preparazione del personale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.293)

Recensito 11 giugno 2011

Abbiamo passato una bellissima settimana all'insegna della tranquillità, accompagnata da un mare spettacolare..la struttura si presenta in stile marocchino, con arredi curati in ogni dettaglio. Il personale è cortese e le camere sono molto pulite.
La spiaggia, veramente incantevole, si raggiunge subito e nel periodo in cui ci siamo recati (meta dicembre) era silenziosa e poco affollata; l'unico difetto forse la cucina: non abbiamo mai mangiato pesce e il cibo era un pò troppo speziato. Nel complesso il soggiorno in questo hotel è consigliato, soprattutto a chi cerca pace e relax

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2011

Ottimo servizio, da hotel a 5 stelle, il personale sempre disponibile e sorridente!
La camera era molto confortevole , pulita e abbastanza ampia per gli standard mauriziani, grandissima per quelli europei!!
La posizione dell'hotel è ottima, ha una bella spiaggia di sabbia bianca , il mare di fronte ad esso offre buone possibilità di fare snorkeling e ci sono delle belle piscine naturali formate dalle rocce .
La cosa che ci è piaciuta di più è stata sicuramente il servizio offerto dal personale, cordiale è sempre attento!!!
Nell'insieme, un ottima esperienza ed un bellissimo hotel!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 13 giugno 2010

Stile marocchino, molto accogliente e sulla spiaggia. Molto intimo e personale molto cordiale e socievole. L'unico neo il cibo, perchè troppo speziato e su tutto per cui non dava molte possibilità di selezione. A 10 minuti a piedi da Belle Mare, raggiungibile anche dalla spiaggia (fra l'altro bella passeggiata in cui si incontrano altri alberghi e residence ben amalgamati nel contesto naturale). Il centro abitato lascia abbastanza a desiderare, ci sono un pò di negozietti per souvenir con prezzi sempre più bassi man mano che ci si allontana dalla spiaggia...ma la differenza non è poi esagerata! In albergo le camere sono enormi, sono praticamente delle suite, la mia aveva il balcone che dava sul carinissimo Oasi Bar e sulla piscina, dunque anche un piccolo scorcio sul mare. Il bagno con wc separato, doccia a scroscio formidabile e indimenticabile! Bello, ci ritornerei, anche se la tranquillità della location è più adatta a coppie e famigliole con bambini....

Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 febbraio 2010

Hotel molto curato-cucina ottima-posizione eccellente- personale estremamente cordiale.
Consigliato vivamente per una vacanza di completo relax.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2009

Curatissimo in ogni particolare, dalle stanze alla prelibata cucina all'atmosfera, ottimamente inserito nel paesaggio, offre un soggiorno di perfetto relax, coccolati e viziati dall'eccellente personale. Lo consiglio vivamente, per me è stata un'esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2008

Esperienza molto bella: la struttura è piccola, molto intima. si mangia bene, internazionale, ed alcune sere offrono delle cene temetiche tipo buffet cucina mauriziana, indiana.

l'hotel si affaccia una spendida spiaggia....da un lato, affianca altre strutture, dall'altra invece c'è una spiaggia libera.

il personale è cordiale e gentile, molto veloci anche nel serirti al tavolo durante le cene "à la carte".

• Ha soggiornato a: Marzo 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Belle Mare
Merville Beach Hotel
Merville Beach Hotel
N. 6 di 27 a Grand Baie
2.549 recensioni

Conosci La Palmeraie Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Palmeraie Boutique Hotel

Indirizzo: Coastal Rd, Palmar, Belle Mare, Mauritius 41604
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Belle Mare
N. 5 hotel romantici a Belle Mare
N. 5 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
N. 5 hotel con spa a Belle Mare
N. 5 hotel di lusso a Belle Mare
Fascia prezzo: 133 € - 418 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — La Palmeraie Boutique Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Palmeraie Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Palmeraie Mauritius
La Palmeraie Hotel Mauritius