LUX* Belle Mare
166 USD
267 USD
197 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 257 USD a notte.

Solana Beach(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

371 USD
254 USD
  • Parch. gratis
Eden Villa Hotel Mauritius(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 63 USD a notte.

Emeraude Beach Attitude(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
  • Piscina
La Mirage Residence Guesthouse(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
30 USD
19 USD
366 USD
Recensioni (6.067)
6.067 risultati
5.402
5.402
Recensito 25 marzo 2012

Dopo una settimana di prova in dicembre 2011 (era appena avvenuto il cambio del nome - ex Beau Rivage e di gestione, con personale nuovo e motivato), da cui abbiamo tratto un'ottima impressione, siamo ritornati in marzo 2012, potendo riconfermare il giudizio complessivo del tutto positivo.
L'eccellente Mrs. Sheila ci ha messo a nostro agio con un'accoglienza premurosa e viziato con le sue attenzioni, continuate durante il soggiorno ed al momento del commiato.
La camera (junior suite, a fianco della piscina) era spaziosa, moderna e tenuta sempre pulitissima; assolutamente ineccepibile il cambio della biancheria.
La colazione elegantemente servita in camera con un modestissimo supplemento è stata sempre puntuale e di completa soddisfazione (ancora grazie al sig. Sachin).
La sistemazione in spiaggia, nell'ampia insenatura (a sx della piscina, guardando il mare) protetta dal vento, ci ha consentito di ripararci convenientemente dal sole, oltre che con i consueti ombrelloni fissi, anche con le numerose palme. Il servizio in spiaggia è stato attento e premuroso da parte dei beach-boys e del loro coordinatore.
Una menzione particolare per gli addetti alla Boat House, cortesi, competenti ed efficienti.
La ristorazione serale (eravamo in half board) è stata consumata prevalentemente al Ristorante Induochine, che ci aveva già dato prova di ineccepibile accoglienza (peccato che Miss Anna sia stata spostata al Buffet!) e con una cucina veramente apprezzata; ottimo il coordinamento del servizio.
Buono anche il buffet, non molto ampio, nonostante il recente ampliamento con la terrazza attorno alla piscina.
Il ristorante sulla spiaggia, da poco ammodernato, offre servizio e cibi molto buoni; meriterebbe ancora qualche adattamento, per il miglioramento della protezione dalla eventuale ma frequente pioggia, dal vento e da qualche piccolo ospite ...... indesiderato (a quattro zampe).
Non abbiamo riprovato il ristorante Le Langoustier, dopo una sola esperienza in dicembre 2011 con un servizio non all'altezza degli altri.
Pulizia della spiaggia, piscina e servizi accessori: tutto eccellente; soltanto il servizio del bar, specie alla sera è risultato poco attento: i camerieri si intrattengono preferibilmente tra loro, piuttosto che raccogliere le ordinazioni ai tavoli.
Eccezionale e professionale il trattamento alla SPA.
In generale, siamo stati trattati cordialmente e con rispetto dal personale sempre sorridente e disponibile: le eccezioni segnalate valgono per l'obiettività del giudizio, ma non influiscono su quello complessivo.

Consiglio sulle camere: Consigliabili le camere al 2° piano alla sinistra della piscina (guardando il mare), per la vicinanza alla spiaggia con sabbia bianchissima, per la vista della laguna/oceano e per comodità ai servizi centrali (reception, caffè, ristorazione)
Recensito 12 marzo 2012

Siamo da poco tornati da una meravigliosa e tranquilla vacanza trascorsa al LUX BELLE MARE dell'isola di Mauritius.Ci siamo trovati veramente bene grazie soprattutto,oltre al posto incantevole, anche alla professionalità e cortesia del Personale.Ricordiamo in particolare lo "CHEF" Walter per la Sua disponibilità e professionalità e l'affabile e simpatico RAMESS.
Consiglieremmo volentieri questa struttura a chi desiderasse trascorrere una splendida vacanza alle Mauritius.
Febbraio 2012
Paola e Lio

Recensito 11 marzo 2012

Il Lux Belle Mare è l'hotel più bello in qui abbia soggiornato...molte sono le cose che lo contraddistinguono da altri hotel... le camere sono veramente molto belle e spaziose con un ottimo servizio in camera...la spiaggia è un paradiso e molto grande con sabbia bianca e acqua cristallina,niente di meno anche l'immensa piscina ,in entrambi il servizio alle sdraio è ottimo ...fin dai buffet si può capire l'alta qualità delle cucine,ma i ristoranti che sono al suo interno sono di una qualità ancora superiore che non ho mai trovato in alcun altro hotel...il personale è ovunque x soddisfare ogni esigenza..lo consiglio a chiunque voglia una vacanza all'insegna del relax e del lusso il Lux Belle Mare...io sicuramente ci tornerò!!!!

Consiglio sulle camere: la mia camera era a piano terra e affacciava sul giardino..molto silenziosa e bella ...
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una splendida vacanza al Lux Belle Mare e devo proprio consigliare questa struttura. avevamo letto le recensioni e quindi eravamo abbastanza tranquilli, ma la realtà ha superato le aspettative. La posizione dell'hotel è fantastica, la spiaggia davanti al resort è meravigliosa.tutto il personale è molto cordiale e gentile. e poi come non menzionare la splendida SPA all'aperto immersa in un piccolo giardino esotico, il migliore relax dopo una giornata di mare.insomma tutto perfetto!

Recensito 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato 5 notti in questo resort e 4 notti al lux le morne. Sono state 2 ottime scelte, tutti e due stupendi, ma forse il belle mare e' stato quello con un'ubicazione migliore; ha una spiaggia unica e un mare fantastico. Considerate che abbiamo fatto un'escursione all'isola dei cervi in quanto ci avevano detto che c'erano delle spiaggie da favola e che era un'escursione da fare assolutamente.... Secondo me e'molto piu' bella la spiaggia dell'hotel. Durante il viaggio ho incontrato tante persone che erano state alle mauritius per tanti anni consecutivi e tutti mi hanno detto che questo tratto di mare e' forse il piu' bello dell'isola.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012