“Belle vacanze ma si può migliorare...”
Recensione di LUX* Belle Mare

LUX* Belle Mare
Classificato al n.1 di 13 hotel a Belle Mare
“Belle vacanze ma si può migliorare...”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 2 settimane con i nostri gemellini di quasi 2 anni in queti stupendo hotel. Posto ideale x bambini(piscina,cibo,servizio).abbiamo avuto la fortuna di avere le camere rinnovate che sono tutt altra cosa delle altrecamere,spaziose,fresche,confortevoli. Le altre invece sono effettivamente molto vecchie.ottimi gli spazi spiaggia,piscina,ristoranti,hall dell hotel e spa,molto accoglienti.buona la cucina (ottimi prodotti),sia al buffet che a pranzo al bar della spiaggia,potrebbero pero' evitare di fare tutte le insalate con un sacco di cipolle (a noi non piacciono particolarmente),magari di 6 insalate farne 4 con e 2 senza!.uniche note negative sono il servizio molto lento (il caffè a colazione si riceve dopo aver finito di mangiare e il vino dopo il primo) e la carta del ristorante alla spiaggia che potrebbe variare un po' di piu (per chi rimane due settimane). Molto gentile tutto lo staff e il personale di servizio.In generale quindi ci siamo trovati molto bene e consigliamo questo hotel sopratutto a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Nova Gorica, Slovenia
Recensito il 25 marzo 2012

Dopo una settimana di prova in dicembre 2011 (era appena avvenuto il cambio del nome - ex Beau Rivage e di gestione, con personale nuovo e motivato), da cui abbiamo tratto un'ottima impressione, siamo ritornati in marzo 2012, potendo riconfermare il giudizio complessivo del tutto positivo.
L'eccellente Mrs. Sheila ci ha messo a nostro agio con un'accoglienza premurosa e viziato con le sue attenzioni, continuate durante il soggiorno ed al momento del commiato.
La camera (junior suite, a fianco della piscina) era spaziosa, moderna e tenuta sempre pulitissima; assolutamente ineccepibile il cambio della biancheria.
La colazione elegantemente servita in camera con un modestissimo supplemento è stata sempre puntuale e di completa soddisfazione (ancora grazie al sig. Sachin).
La sistemazione in spiaggia, nell'ampia insenatura (a sx della piscina, guardando il mare) protetta dal vento, ci ha consentito di ripararci convenientemente dal sole, oltre che con i consueti ombrelloni fissi, anche con le numerose palme. Il servizio in spiaggia è stato attento e premuroso da parte dei beach-boys e del loro coordinatore.
Una menzione particolare per gli addetti alla Boat House, cortesi, competenti ed efficienti.
La ristorazione serale (eravamo in half board) è stata consumata prevalentemente al Ristorante Induochine, che ci aveva già dato prova di ineccepibile accoglienza (peccato che Miss Anna sia stata spostata al Buffet!) e con una cucina veramente apprezzata; ottimo il coordinamento del servizio.
Buono anche il buffet, non molto ampio, nonostante il recente ampliamento con la terrazza attorno alla piscina.
Il ristorante sulla spiaggia, da poco ammodernato, offre servizio e cibi molto buoni; meriterebbe ancora qualche adattamento, per il miglioramento della protezione dalla eventuale ma frequente pioggia, dal vento e da qualche piccolo ospite ...... indesiderato (a quattro zampe).
Non abbiamo riprovato il ristorante Le Langoustier, dopo una sola esperienza in dicembre 2011 con un servizio non all'altezza degli altri.
Pulizia della spiaggia, piscina e servizi accessori: tutto eccellente; soltanto il servizio del bar, specie alla sera è risultato poco attento: i camerieri si intrattengono preferibilmente tra loro, piuttosto che raccogliere le ordinazioni ai tavoli.
Eccezionale e professionale il trattamento alla SPA.
In generale, siamo stati trattati cordialmente e con rispetto dal personale sempre sorridente e disponibile: le eccezioni segnalate valgono per l'obiettività del giudizio, ma non influiscono su quello complessivo.

Consiglio sulle camere: Consigliabili le camere al 2° piano alla sinistra della piscina (guardando il mare), per la vicinanz
ceccano
Recensito il 12 marzo 2012

Siamo da poco tornati da una meravigliosa e tranquilla vacanza trascorsa al LUX BELLE MARE dell'isola di Mauritius.Ci siamo trovati veramente bene grazie soprattutto,oltre al posto incantevole, anche alla professionalità e cortesia del Personale.Ricordiamo in particolare lo "CHEF" Walter per la Sua disponibilità e professionalità e l'affabile e simpatico RAMESS.
Consiglieremmo volentieri questa struttura a chi desiderasse trascorrere una splendida vacanza alle Mauritius.
Febbraio 2012
Paola e Lio

cazzano sant'andrea
Recensito il 11 marzo 2012

Il Lux Belle Mare è l'hotel più bello in qui abbia soggiornato...molte sono le cose che lo contraddistinguono da altri hotel... le camere sono veramente molto belle e spaziose con un ottimo servizio in camera...la spiaggia è un paradiso e molto grande con sabbia bianca e acqua cristallina,niente di meno anche l'immensa piscina ,in entrambi il servizio alle sdraio è ottimo ...fin dai buffet si può capire l'alta qualità delle cucine,ma i ristoranti che sono al suo interno sono di una qualità ancora superiore che non ho mai trovato in alcun altro hotel...il personale è ovunque x soddisfare ogni esigenza..lo consiglio a chiunque voglia una vacanza all'insegna del relax e del lusso il Lux Belle Mare...io sicuramente ci tornerò!!!!

Consiglio sulle camere: la mia camera era a piano terra e affacciava sul giardino..molto silenziosa e bella ...
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una splendida vacanza al Lux Belle Mare e devo proprio consigliare questa struttura. avevamo letto le recensioni e quindi eravamo abbastanza tranquilli, ma la realtà ha superato le aspettative. La posizione dell'hotel è fantastica, la spiaggia davanti al resort è meravigliosa.tutto il personale è molto cordiale e gentile. e poi come non menzionare la splendida SPA all'aperto immersa in un piccolo giardino esotico, il migliore relax dopo una giornata di mare.insomma tutto perfetto!

Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato 5 notti in questo resort e 4 notti al lux le morne. Sono state 2 ottime scelte, tutti e due stupendi, ma forse il belle mare e' stato quello con un'ubicazione migliore; ha una spiaggia unica e un mare fantastico. Considerate che abbiamo fatto un'escursione all'isola dei cervi in quanto ci avevano detto che c'erano delle spiaggie da favola e che era un'escursione da fare assolutamente.... Secondo me e'molto piu' bella la spiaggia dell'hotel. Durante il viaggio ho incontrato tante persone che erano state alle mauritius per tanti anni consecutivi e tutti mi hanno detto che questo tratto di mare e' forse il piu' bello dell'isola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

Salve a tutti.
Non scrivo mai su TP, ma stavolta ne vale la pena....Se avete messo qualcosiana di soldi da parte...andate al lux belle mare, si sta veramente bene, location, cibo, struttura, gente cordiale...nulla da dire....costa un po, ma ne vale la pena. Bella spiaggia, un saluto particolare a Daren, del reservation center, davvero una persona squisita. Ho soggiornato con moglie e figlio a meta' gennaio. Consiglio la mezza pensione, per me all inclusive non ne vale la pena... a me no che non vi piace mangiare ogni ora....
Un saluto e buon viaggio alle Mauritius!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
The Residence Mauritius
N. 3 di 13 a Belle Mare
1.586 recensioni
Constance Belle Mare Plage

Conosci LUX* Belle Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LUX* Belle Mare

Struttura: LUX* Belle Mare
Indirizzo: Coastal Road, Belle Mare, Mauritius 742CU001
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Belle Mare
N. 1 hotel per famiglie a Belle Mare
N. 1 hotel di lusso a Belle Mare
Fascia prezzo (per notte): 203 € - 1.023 €
Categoria hotel:5 stella/e — LUX* Belle Mare 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LUX* Belle Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beau Rivage Mauritius
Hotel Beau Rivage Mauritius