“Il viaggio di nozze che volevo”
Recensione di LUX* Belle Mare

LUX* Belle Mare
Classificato al n.1 di 12 hotel a Belle Mare
Cagliari, Italia
“Il viaggio di nozze che volevo”
Recensito il 7 gennaio 2012

Che dire di questo posto da favola che non sia già stato largamente detto nelle precedenti recensioni? Tutti sono stati molto gentili, quasi servili. Il cibo sempre buono e vario, i servizi ottimi. Alloggiavamo presso una honeymoon suite che veniva puntualmente pulita e riordinata due volte al giorno.Tutto all'interno della camera era funzionante. La spiaggia era veramente bella anche se non l'abbiamo frequentata molto: essendo sardi il mare non ci mancava! In compenso abbiamo sfruttato al massimo la SPA che la mattina si presentava praticamente deserta: Piscina con idromassaggio, sauna e bagno turco tutto per due. Tra me e mio marito abbiamo provato quasi tutti i massaggi praticati (grazie ancora Kadek) rimanendo estremamente soddisfatti della professionalità, discrezione e disponibilità. La sola nota stonata, se proprio devo trovarne una, è stata l'impossibilità di accedere ai lettini a bordo piscina con facilità. Era necessario infatti occuparli con i propri oggetti entro le h.8,30 del mattino altrimenti si era costretti necessariamente a passare la giornata in spiaggia... che disdetta!
Spero di poterci tornare presto, magari per festeggiare il primo anniversario!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Slovacco per primo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 6 gennaio 2012

Il mare davanti l'hotel e' bellissimo come tutto il resto! Il mangiare veramente eccellente! Le camere spaziose e molto curate! Servizi offerti incredibili addirittura ti puliscono gli occhiali in spiaggia! Una piscina molto bella! Insomma non saprei trovare un difetto! Veramente un posto da favola e ci tornerei anche subito.......

Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo ricevuto come regalo di nozze questo viaggio e non credevamo fosse un sogno ad occhi aperti, praticamente un vero miracolo. Una volta arrivati al Resort, si è aperta una finestra su un mondo parallelo, fatto di sole, relax, sorrisi, ospitalità e soprattutto di un servizio eccellente e di qualità. Alloggiavamo in una ocean villa,che consigliamo vivamente per ciò che offre, in particolar modo per la piscina riscaldata privata e per la figura del maggiordomo,presente praticamente 24 ore su 24, che pensa ad ogni singolo dettaglio e soprattutto anticipa e realizza i desideri di ognuno. Champagne, frutta e fiori freschi, sport, barbecue in villa erano il nostro vivere quotidiano. Anche questo ha reso questa vacanza la più bella della nostra vita

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 11 dicembre 2011

Finalmente trovo il tempo per descrivere il meraviglioso viaggio di nozze fatto a Mauritius presso Beau Rivage Resort dal 3 al 14 Ottobre… Inizialmente eravamo indecisi sulla meta e soprattutto sul resort dove soggiornare. Abbiamo letto tantissimo su Maurutius e soprattutto su questa struttura, Beau Rivage, trovando a volte pareri discordanti. Con senno di poi posso dirvi che Beau Rivage è davvero il paradiso terrestre, un resort meraviglio, con alloggi molto confortevoli, eleganti, ben organizzati, ma soprattutto un resort di lusso con un ottimo servizio e ampia scelta culinaria. Siamo stati fortunati perché abbiamo scelto un ottimo periodo per visitare l’isola e la struttura (a Settembre inizia l’estate) e solo un paio di giorni il tempo è stato nuvoloso: di giorno solo splendido mentre la notte la temperatura scendeva intorno ai 15 gradi, dunque faceva abbastanza freddo. Avevamo prenotato per una honeymoon suite ma all’arrivo la prima sorpresa: ci hanno assegnato la senior suite, African suite, completamente ristrutturata con interni laccati bianchi e tutti i confort di lusso che una suite deve garantivi: possibilità di farsi un caffe, the, bottigliette d’acqua sempre disponibili, soggiorno meraviglio con tv led, connessione wifi, bagno meraviglioso, palco esterno con tavolo e letto per prendere il sole, giardino…insomma veramente il top. Per non parlare della pulizia: due volte al giorno venivano in camera per pulire e sistemare. E cosa dire dei 5 ristoranti con diverse cucine disponibili: i cibi erano veramente ottimi, cucinati da chef di altissimo livello e prodotti sempre freschi. Avevamo la mezza pensione, ma con la formula honeymoon i pranzi erano inclusi ed è stato meraviglioso. Ogni sera c’era uno spettacolo diverso e quando si era stanchi si tornava in camera per dedicarsi il giusto relax nella quiete del pacifico. Il mare è meraviglioso con due spiagge veramente paradisiache: lettino ed ombrellone sempre disponibili e i camerieri ci hanno coccolato con spuntini gratuiti, coktail e le famose coconut (me ne hanno regalato anche una da portare a casa, grazie Abhishek, beach boy). Avevo letto delle alghe: ok confermo che a volte le abbiamo trovate, ma nulla che ci abbia impedito di fare il bagno nella cristalline acque del pacifico. Abbiamo sfruttato la SPA a pagamento per regalarci un momento unico con Romance & Love: dei professionisti, mai vissuto una emozione così bella. Che dire dell’organizzazione: voglio ringraziare di cuore Umesh che mi ha dato tanti consigli utili per sorprendere mia moglie al meglio. Unico il suo contributo. E poi Ashwind, gentilissimo nel servici alla colazione, pranzo e cena. Davvero un clima familiare e al tempo stesso di gran lusso. Insomma potrei scrivere ancora tantissimo sulla bella esperienze vissuta: quello che posso dirvi e che se avete intenzione di spendere una o due settimane nel massimo del confort e ad un prezzo accettabile Beau rivage è sul serio il resort che fai per voi. Grazie ancora a tutto lo staff di Beau Rivage per il modo con cui hanno reso indimenticabile il nostro viaggio di nozze. CI VEDIAMO PRESTO…!!!!

Consiglio sulle camere: African Suite o Seniore Suite
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
grosseto
Recensito il 24 ottobre 2011

Il Beau Rivage è un sogno. Ci ha consigliato questa struttura la nostra agente di viaggio per la luna di miele. E si è rivelata una scelta azzeccatissima, soprattutto perché è un hotel davvero romantico! La nostra camera, una junior suite, era spaziosa ed elegante. L'albergo raffinato, perfetto in ogni minimo dettaglio. La spiaggia di fronte all'hotel, a parere nostro, è la migliore dell'isola. Sabbia bianchissima, accecante a mezzogiorno, profumo di vaniglia ovunque, uccellini che cinguettano, fiori tropicali, cocco... Ricordo con nostalgia il nostro soggiorno e le lunghe passeggiate sulla spiaggia. Peccato che vicino c'è poco. Ma per chi ci andrà al Beau Rivage, vi suggerisco di dirigervi a piedi verso l'Hotel Flamboiant, subito dopo lo stabilimento di Asso, se ci si addentra nella pineta, si raggiunge a piedi il paesino di Belle Mare con tante bancarelle. Qui troverete sicuramente qualcuno che parla italiano. Eh sì, perché forse, se c'è una pecca, è proprio la mancanza di personale parlante italiano nella struttura. Indimenticabili i pranzi al ristorante Mediterraneo, sulla spiaggia, una buona birra ed un bel piatto di pasta, a piedi nudi. Le serate al ristorante principale, invece, sono a tema, dalla novelle cuisine alla cucina creola, ma la qualità del servizio è sempre ineccepibile. Fantastici anche gli altri ristoranti della struttura. Ed ineccepibile è anche la gentilezza del personale. Vi consiglio, naturalmente, di girare l'isola, perché è bellissima! Da non perdere l'isola dei Cervi e il giardino botanico di Pamplemousse. La zona est è un pò ventilata, quindi scegliete bene quando partire. Noi siamo andati l'anno scorso a novembre ed abbiamo trovato solo due mezze giornate di pioggia su due settimane ed una temperatura dai 23 ai 28 gradi. Ah dimenticavo: gentilissimo anche il direttore, di origine messicana. Nella struttura vengono celebrati molti matrimoni, specie dagli inglesi. La maggioranza degli ospiti è francese.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Segrate, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Ci siamo regalati 14 giorni al Beau Rivage ed è stata un'esperienza da sogno, coccolati dal personale tutto il giorno, tutti i giorni, senza invasivi eccessi.
La junioir-suite assegnataci era dotata di ogni comfort e di grandi spazi, con affaccio diretto sulla piscina e sulla spiaggia.
Ottimi piatti ed imbarazzo sulle scelte culinarie al ristorante centrale (anche per vegetariani), il tutto arricchito da dolci atmosfere e serate a tema.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 24 maggio 2011

Premesso che e' il primo hotel di alta classe in cui alloggiamo il giudizio e' assolutamente positivo i servizi offerti erano impeccabili, la pulizia ottima, il personale gentilissimo e cordiale, un'ambiente totalmente rilassante merito di un mix arredo, profumi, suoni, luci, che ti mette completamente a tuo agio, 10 e lode al personale che e' sempre stato molto professionale, cio' nonostante se si tralasciano i canoni di formalita' si scoprono persone simpatiche e pronte al dialogo.
Consiglio solamente di masticare almeno un minimo di lingua inglese o ancora meglio francese.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
The Residence Mauritius
The Residence Mauritius
N. 2 di 12 a Belle Mare
Punteggio 4.5 su 5 1.521 recensioni

Conosci LUX* Belle Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LUX* Belle Mare

Struttura: LUX* Belle Mare
Indirizzo: Coastal Road, Belle Mare, Mauritius 742CU001
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Belle Mare
N. 1 hotel per famiglie a Belle Mare
N. 1 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
Fascia prezzo (per notte): 136 € - 1.028 €
Categoria hotel:5 stella/e — LUX* Belle Mare 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Hotel.de, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LUX* Belle Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beau Rivage Mauritius
Hotel Beau Rivage Mauritius