Recensioni (3.992)
2.901
2.901
Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa

Hotel è davvero bellissimo, il personale simpatico, disponibile ed impeccabile, un ringraziamento particolare a Dolores. Mi sono innamorata del mare splendido di Mauritius e di Long Beach un vero e proprio Paradiso. Spero di tornare presto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene, ho amato gli sport acquatici proposti, mi sono rilassato nella infinity pool e ho scattato tantissime foto grazie alle differenti location proposte. Inoltre ho apprezzato l attenzione al cliente, ero raffreddato e ogni sera la responsabile.mi faceva recapitare in camera una tisana locale che mi ha curato.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, personale sempre disponibile, in particolare Dolores che è stata spesso con noi e ci ha fatto davvero sentire a casa. Tutto lo staff ti saluta sempre mettendo la mano sul cuore, accogliendo gli ospiti con il sorriso. Un’oasi di pace in un’isola fantastica.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una vacanza speciale piena di emozioni (a parte qualche acquazzone improvviso)
Struttura molto bella , moderna con cibo buono, anche italiano.

Un grazie particolare alla nostra cara Dolores che ci ha assistito con la sua dolcezza e disponibilità fin dal nostro arrivo.

Le Mauritius ci rimarranno nel ❤️!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ambassador775392, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Gentilissimo Ospite,

Grazie per la sua fantastica e dettagliata recensione della sua esperienza al Long Beach Golf & Spa Resort.

È davvero un piacere leggere come lei ha apprezzato tutte le strutture e i servizi offerti.

Vorremmo anche ringraziarvi per aver condiviso le sue emozioni e sentimenti a tutti i viaggiatori alla ricerca dello stesso tipo di sensazione.

Attendiamo con piacere di accoglierti molto presto per rinnovare questa esperienza.

Con sinceri saluti

Jean-Marc Ma- Poon

Recensito il 5 aprile 2019

Ho soggiornato a fine febbraio presso questo resort abbiamo prenotato tramite voyage privee decisamente molto conveniente.... la stanza è molto bella e pulita, i ristoranti tutti molto buoni... è la prima volta che da italiana vado all'estero e mangio bene!!! il mare paradisiaco... Sun Beach un paradiso di pace e silenzio... anche il mini club carino per i più piccoli, ce anche una palestra molto attrezzata, la piscina molto bella, ma il top è la piscina solo per gli adulti.... se andate alle Mauritius ve lo consiglio anche come posizione è comodo per raggiungere diverse mete.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Ambassador775392, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2019

Caro Cliente,

La ringraziamo per il meraviglioso commento lasciato in seguito al suo reciente soggiorno.

É un piacere sapere che il nostro albergo e la stanza gli he piaciuto.

Siamo davvero contenti di sapere che, la gentilezza, il professionalismo, l’autenticità e la discrezione del nostro personale, gli ha fatto avere la sensazione di essere in paradiso.

Sperando di avere di nuovo il piacere di accoglierla prossimamente tra di noi.

Cordialmente,

Jean-Marc Ma-Poon