Recensioni (3.471)
3.471 risultati
2.455
2.455
Recensito il 26 maggio 2018

We spent with all the family a wonderful long weekend. Excellent service, nice clean and comfortable rooms, divine beach in front of a nice spot for snorkeling and water activities. All the staff very nice and ready to solve any kind of issues. The breakfast buffet is absolutely stunning and vero good are also the different restaurants.
The kids enjoyed the kids club very much.
An experience that I will suggest to anybody.

Abbiamo passato un fine settimana stupendo. Servizio eccellente, stanze pulite e confortevoli con una vista sul mare mozzafiato. Spiaggia bellissima, con la possibilità di usufruire di una vasta gamma di attività e sport acquatici. Personale cordiale, sorridente e sempre pronto ad aiutare.
Il buffet della colazione è incredibile e molto buoni sono anche i diversi ristoranti.
I bambini hanno potuto usufruire di un Kids club organizzato e ben attrezzato.
Una esperienza da suggerire e RIFARE!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2018

Gentilissimi Ospiti,

Siamo felicissimi che il vosro soggiorno sia trascorso piacevolmente e che il resort non abbia tradito le vostre aspettative.

Estenderemo i vostri complimenti a tutto il team e ci auguriamo di rivedervi presto.

Cordialmente,

Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il resort si presenta con una magnifica hall che mi ha fatto letteralmente perdere il fiato. I 5 ristoranti presenti mi hanno fatto innamorare con i loro piatti. Spesso svolgevo le attività proposte come il nuoto, la palestra
Il loro personale è uno dei loro punti di forza, le persone sono sempre molto cordiali e disponibili.
Il conclusione il resort Long Beach è un posto dove alloggiare che consiglio a chiunque voglia sentirsi a casa anche se distanti migliaia e migliaia di km dalla nostra proprietà.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018

Gentilissimi Ospiti

Vi ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato dandoci la sua opinione su TripAdvisor.

Siamo molto colpiti dai vostri elogi per il nostro hotel, l'ambiente, l'atmosfera, le attività offerte e lo staff. Apprezziamo il feedback dei nostri clienti che ci consente di migliorare i nostri servizi.

Speriamo di rivedervi presto tra noi per altri momenti indimenticabili.

Cordiali saluti,

Recensito il 15 novembre 2017

Sono arrivato in questo magnifico resort per, ahimè un giorno solo, dirottato con altri compagni di viaggio dalla Meridiana in quanto il volo di ritorno dalle Mauritius ha avuto un problema tecnico che ci ha costretti a due giorni in più su questa meravigliosa isola. La location è fantastica, ed il paragone con le camere, il cibo e la qualità totale dei servizi, hanno evidenziato immediatamente un differenza con il resort da noi scelto per i nostri 10 giorni in questo angolo di paradiso. Un grazie per l'accoglienza in quei momenti di disagio alla Sig.ra Dolores che ci ha fatto sentire, insieme a tutti gli altri operatori del resort, ospiti anche se per un giorno solo e non clienti da gestire per errori degli altri. Il prezzo vale ampiamente quanto vale!

Consiglio sulle camere: bellissime le camere vista mare
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017

Gentillissimi ospiti,

Grazie per i fantastici commenti sulla sua recente vacanza al Longbeach Mauritius e il tempo speso per condividerli su Trip Advisor.

Siamo molto lieti di sapere che voi ha avuto un periodo gioioso con noi e siamo lieti di vedere i nostri sforzi nel rendere il suo soggiorno una meravigliosa esperienza sono stati riconosciuti. Inoltre, grazie per aver menzionato coloro che hanno avuto il privilegio di prendersi cura di voi durante il vostro soggiorno. Sicuramente condivideremo i suoi commenti con tutta la squadra che sicuramente farà da spinta.

L'intero team attende con impazienza la più tempestiva opportunità di darvi il benvenuto.

Cordiali saluti,

Recensito il 2 settembre 2017

Esperienza unica, cordialità fantastica, camere ed organizzazione ottima e sempre all'altezza. Lascia un poco a desiderare la cucina italiana, mentre è invece ottima quella del ristorante giapponese Hasu.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Gentilissimi Ospiti,

Estenderemo i vostri complimenti a tutto l'equipo e ci auguriamo di rivedervi presto.

Cordialmente

Recensito il 30 luglio 2017

La struttura è è molto rilassante, con il suo stile in bianco e nero ed i muri d'acqua.
Il personale è molto qualificato, sia nei ristoranti che alla reception.
Vi consiglio il ristorante cinese ed il buffet, quello giapponese è troppo caro rispettivamente alla quantità.
Ottimo servizio navetta per l'isola dei cervi, che ha un percorso di golf meraviglioso!
La spiaggia è ben tenuta anche se delle rocce affiorano non lontano dalla riva.
Tutta la struttura è moderna ed il design della camera contemporaneo. Per alcuni, sembrerà strano non avere le porte del bagno.
La costa est dell'isola è ventosa d'inverno, ma a parte il meteo, niente da ridire sull'hotel che vi consiglio se volete una pausa rilassante a Mauritius.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Gentilissimi Ospiti,

La ringraziamo per aver espresso I suoi commenti su Trip Advisor, che sono per noi preziosi e utili al fine di poter migliorare la nostra qualita’ di servzio.

Cordialmente,