Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
242 USD
237 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
542 USD
357 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Solana Beach(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
136 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Eden Villa Hotel Mauritius(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
53 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Ambre Mauritius(Belle Mare)
318 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
650 USD
291 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Emeraude Beach Attitude(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Orchid Villas Mauritius(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
113 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
LUX* Belle Mare(Belle Mare)
366 USD
269 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 385 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (3.048)
Filtra recensioni
3.048 risultati
Valutazione
2.071
660
200
81
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.071
660
200
81
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.048 recensioni
Recensito 15 novembre 2017

Sono arrivato in questo magnifico resort per, ahimè un giorno solo, dirottato con altri compagni di viaggio dalla Meridiana in quanto il volo di ritorno dalle Mauritius ha avuto un problema tecnico che ci ha costretti a due giorni in più su questa meravigliosa isola. La location è fantastica, ed il paragone con le camere, il cibo e la qualità totale dei servizi, hanno evidenziato immediatamente un differenza con il resort da noi scelto per i nostri 10 giorni in questo angolo di paradiso. Un grazie per l'accoglienza in quei momenti di disagio alla Sig.ra Dolores che ci ha fatto sentire, insieme a tutti gli altri operatori del resort, ospiti anche se per un giorno solo e non clienti da gestire per errori degli altri. Il prezzo vale ampiamente quanto vale!

Consiglio sulle camere: bellissime le camere vista mare
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, franzmon68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Gentillissimi ospiti,

Grazie per i fantastici commenti sulla sua recente vacanza al Longbeach Mauritius e il tempo speso per condividerli su Trip Advisor.

Siamo molto lieti di sapere che voi ha avuto un periodo gioioso con noi e siamo lieti di vedere i nostri sforzi nel rendere il suo soggiorno una meravigliosa esperienza sono stati riconosciuti. Inoltre, grazie per aver menzionato coloro che hanno avuto il privilegio di prendersi cura di voi durante il vostro soggiorno. Sicuramente condivideremo i suoi commenti con tutta la squadra che sicuramente farà da spinta.

L'intero team attende con impazienza la più tempestiva opportunità di darvi il benvenuto.

Cordiali saluti,

Jean-Marc Ma-Poon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2017

Esperienza unica, cordialità fantastica, camere ed organizzazione ottima e sempre all'altezza. Lascia un poco a desiderare la cucina italiana, mentre è invece ottima quella del ristorante giapponese Hasu.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Antonio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentilissimi Ospiti,

Siamo felicissimi che il vosro soggiorno sia trascorso piacevolmente e che il resort non abbia tradito le vostre aspettative.

Estenderemo i vostri complimenti a tutto l'equipo e ci auguriamo di rivedervi presto.

Cordialmente

Jean-Marc Ma-Poon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017

La struttura è è molto rilassante, con il suo stile in bianco e nero ed i muri d'acqua.
Il personale è molto qualificato, sia nei ristoranti che alla reception.
Vi consiglio il ristorante cinese ed il buffet, quello giapponese è troppo caro rispettivamente alla quantità.
Ottimo servizio navetta per l'isola dei cervi, che ha un percorso di golf meraviglioso!
La spiaggia è ben tenuta anche se delle rocce affiorano non lontano dalla riva.
Tutta la struttura è moderna ed il design della camera contemporaneo. Per alcuni, sembrerà strano non avere le porte del bagno.
La costa est dell'isola è ventosa d'inverno, ma a parte il meteo, niente da ridire sull'hotel che vi consiglio se volete una pausa rilassante a Mauritius.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
5  Grazie, France P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017


Gentilissimi Ospiti,

La ringraziamo per aver espresso I suoi commenti su Trip Advisor, che sono per noi preziosi e utili al fine di poter migliorare la nostra qualita’ di servzio.

Siamo felicissimi che il vosro soggiorno sia trascorso piacevolmente e che il resort non abbia tradito le vostre aspettative.

Estenderemo i vostri complimenti a tutto il team e ci auguriamo di rivedervi presto.

Cordialmente,

Jean-Marc Ma-Poon



Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2017

Posizionato a belle mere con una vista meravigliosa sul reef. Spiaggia molto bella e molto ben attrezzata. Posto rilassante.
Stanze grandi con due punti da migliorare:
1. PULIZIA non sempre perfetta...tantomeno per un 5 stelle
2. Il bagno non ha porte...

Piscina grande molto bella . La piscina per solo adulti si affaccia sul mare. Meravigliosa.

Cibo
Colazione abbondante e buona.
Pranzo e cena presso 3 ristoranti a scelta alla carta.
Fa però strano che alcune pietanze sono a pagamento.
Cinese, giapponese (Solo per adulti), Italiano (il meno buono...la pasta con panna e pollo è oscena). E poi quello dedicato al pesce sulla spiaggia.

Si può anche cenare a buffet. Cosa che ho preferito alla fine.
Voto per il cibo 7.

Da menzionare la possibilità di fare joga in posti meravigliosi . All' Alba e al tramonto con l insegnante Reji. Bravissimo.

Occhio alle escursioni proposte dall' hotel e da hotelplan...care care...meglio prendere un tasto sempre con l hotel e andare a visitare :
1. Isola dei cervi se si va la mattina alle 7 altrimenti caos...
2. Centro delle tartarughe a sud
3. Escursioni nel parco botanico
4. Sant' Louis...cosi cosi .

Alla fine sono stato molto bene. Il tempo è stato sempre meraviglioso. Ed è spesso un incognita. Ho soggiornato a marzo. Ah...pochi italiani. Molti inglesi e tedeschi

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, anton n
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017


Gentilissimi Ospiti,

La ringraziamo per aver espresso I suoi commenti che sono per noi preziosi e utili al fine di poter migliorare la qualita’ di nuestro servizio.

Siamo spiacenti che alcuni episodi abbiano inflenzato negativamente il giudizio complessivo del la vacanza trascorsa presso la nostra struttura.

Estenderemo i vostri complimenti a tutto il team e ci auguriamo di rivedervi presto.

Cordialmente

Jean-Marc Ma-Poon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza per 4 giorni di lavoro e 1 di svago presso questa struttura. Personale eccellente, stanze grandi e con meravigliosa vista sull'oceano, cucina di altissima qualità. Unica pecca il costo di uno dei ristoranti, quello a buffet: prezzo forfettario di 50 euro per una cena...ma si puo facilmente rimediare andando all'ottimo ristorante italiano, al ristorante di pesce o al cinese o al giapponese per prezzi consoni. Cucina anche senza glutine con attenzaione. Nel complesso, direi magico!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Anna S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Marc M, General Manager alle Long Beach Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Gentilissimi Ospiti,

La ringraziamo per aver espresso I suoi commenti su Trip Advisor, riferencte a suo recente soggiorno fra di noi.

Siamo felicissimi che il vosro soggiorno sia trascorso piacevolmente e che il resort non abbia tradito le vostre aspettative.

Estenderemo i vostri complimenti a tutto il team e ci auguriamo di rivedervi presto.

Cordialmente

Jean-Marc Ma-Poon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni