“...un sogno che si realizza.........”
Recensione di C Palmar Mauritius

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Belle Mare
C Palmar Mauritius
Classificato al n.11 di 13 hotel a Belle Mare
Recensito 2 marzo 2012

......Ringrazio di cuore tutto il gruppo che fa vivere il villaggio, mara, totò, Elisa, Cristian, peppe, francesca siete un grande gruppo....primo viaggio con veraclub....risultato molto buono, villaggio accogliente che ti fa sentire in una grande famiglia.....si mangia molto bene.....che dolciiiiiii...le camere sono belle ampie e soprattutto PULITE. villaggio per tutte le età......tanto in vacanza ci si diverte tutti!!!!!!!!............

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 febbraio 2012

Villaggio intimo, veramente molto accogliente e carino. spiaggia bianca e mare da favola. cibo ottimo.
i ragazzi dell'animazione ( Mara, Totò, Elisa, Beppe, Cristian, Francesca) veramente fantastici, molto bravi nel loro lavoro e pieni di passione.
x una coppia questo villaggio va benissimo... camere spaziose e pulite.
Mauritius è un posto incantevole.

Recensito 28 febbraio 2012

Il villaggio non è molto grande (circa 50) camere, la struttura non è certo delle più belle ma... Il clima che si crea tra ospiti ed equipe dell'animazione, uniti a un bellissimo mare fanno dimenticare tutto il resto. Ottima cucina (peccato che sia solo italiana). Voler trovare diffeti non è facile perché lo staff, dall'accoglienza, all'assistenza, all'animazione è sempre stato all'altezza e ha sempre risolto immediatamente ogni problema. Da rilevare che l'hotel non dispone di rete internet (ad eccezione di una postazione internet point), ma alla fine è stato un bene, disintossicarsi da un eccesso di comunicazione personalmente è stato positivo! Vera nota negativa del pacchetto da me acquistato è il pessimo volo meridiana/air Italy aereo vecchissimo, sporco, scomodo e con personale probabilmente sottodimensionato e maleducato!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 21 febbraio 2012

Siamo tornati ieri da LE GRAND SABLE, è il nostro secondo viaggio con Vera e come per il precedente (Zanzibar Village Kiwenga) ci siamo trovato benissimo, a Mauritius abbiamo trovato un villaggio intimo e confortevole, camere spaziose ed accoglienti, cibo ottimo ed abbondante, spiaggia e mare da lasciare senza fiato, infine un plauso all'animazione, professionale simpatica e mai invadente. Un grazie e un saluto speciale a tutto lo staff per la meravigliosa vacanza. Tommy ed Elisa da Prato

Recensito 15 febbraio 2012

una struttura bella bella la spiaggia e bella anche se c e di meglio se si cammina un po sulle spiaggia pero chi si accontenta gode !!!!!
chi ci lavora sono molto gentili e poi sono tutti ospiti italiani e ti senti una famiglia ... un grosso coplimento annimazione che sono propio bravi bravi a tutto lo staf !!!!!
andateci per vedere con i vostri occhi !!!!!!
buone vacanze a tutti !!!

Recensito 13 febbraio 2012

Ho soggiornato a Le Grande Sable insieme a mia moglie.Le piccole dimenzioni del villaggio permettono di vivere un'atmosfera calda e famigliare senza mai compromettere la pravacy degli ospiti, tutto questo anche grazie dell'equipè d'animazione presente ma mai invadente durante il giorno e incredibilmente divertente negli spettacoli serali! Le camere hanno arredi semplici ma sono pulite e tutte vista mare; la cucina è molto buona...è la prima volta che all'estero mangio ottima pasta al dente! Il mare e la spiaggia sono splenditi e, anche se il clima tropicale regala qualche veloce acquazzone,vi assicuro che il forte sole asciuga tutto in fretta! Consiglio l'escuzione all'isola dei cervi sia per l'incantevole paesaggio che per il pranzo squisito e gogliardico nella parte deserta dell'isola. Come in ogni villaggio il cambio euro-rupie è un pò caro alla reception, è quindi consigliabile cambiare la valuta fuori!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una ottima vacanza io e mia moglie in questo Hotel gestito da Veraclub con ottimo rapporto qualità prezzo, intimo, soltanto 50 camere arredate di buon gusto, spaziose, pilitissime con una terrazza fronte mare, la cucina buona a buffet con bevande incluse, animazione eccellente, Mara la resposabile, professionale, di grande esperienza e molto fantasiosa, Toto il vulcano di energia, Beppe skipper con flemma inglese, Elisa sempre sorridente, Christian grande voglia di fare, Francesca "la regina del repellente" responsabile Veraclub sempre presente e disponibile.
Bravi tutti.
L'isola è magnifica una spiaggia di 10 km circa cosparsa di coralli su una sabbia bianchissima e mare verde/turchese con alberi che ombreggiano la battigia, con una armonia sociale interna "che è percettubile" veramente invidiabile.
Bella vacanza

LUX* Belle Mare
LUX* Belle Mare
N. 1 di 13 a Belle Mare
5.563 recensioni

Conosci C Palmar Mauritius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel C Palmar Mauritius

Indirizzo: Belle Mare, Mauritius (Nome precedente: Veraclub Le Grande Sable)
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Belle Mare
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 7 migliori hotel resort a Belle Mare
N. 9 hotel di lusso a Belle Mare
N. 10 hotel sulla spiaggia a Belle Mare
N. 10 hotel romantici a Belle Mare
N. 10 hotel con spa a Belle Mare
Fascia prezzo: 126 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — C Palmar Mauritius 4.5*
Le Grand Sable Mauritius