Il meglio delle recensioni
Bellissima

Isola bellissima, 2000 palme nel mezzo e spiagge mozzafiato. Albe e tramonti stupendi. Resterà nel Leggi il seguito

Recensito il 8 marzo 2019
andreaquatraro
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Un paradiso

Insomma che dire mi avevano garantito che alimatha non mi avrebbe delusa e così è stato! Struttura Leggi il seguito

Recensito il 8 marzo 2019
Z8148QPandreaf
Chioggia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 181 recensioni

Recensito il 7 febbraio 2019

Viaggiando con due bambini abbiamo scelto questo posto per il tanto decantato Baby Club, in effetti sarebbe stato utile ma il primo giorno ns. figlio di 5 anni e' stato redarguito dall'addetto al baby club nonostante il bimbo stragiurasse che lui non centrava niente con il fatto che una bambina vicino a lui piangesse ......abbiamo impiegato diversi giorni per convincerlo a tornare al baby club quindi vacanza rovinata grazie ad un animatore del quale, per sua fortuna , non mi abbasso a farne il nome, fortunatamente e' arrivato Andreone e la musica e' cambiata completamente.
I ragazzi dell'animazione in generale sono stati bravissimi coinvolgendo ns. figlio anche in cose ben al di fuori di quanto un bambino di 5 anni potesse aspettarsi .

Il villaggio e' molto datato , stanze buie prese malfunzionanti , sdraii in legno all'esterno del beach bungalow fatti da un fachiro indiano in quanto il legno e' stato lasciato a spigoli vivi e quindi molto tagliente !!!
L'all inclusive e' uno scherzo in quanto non comprende il caffe' espresso infatti costa 3,50 euro +12%+10% = 4,50 ca. avrebbero fatto piu bella figura a chiedere 100 euro in piu in fase di prenotazione e dare Espresso e Wifi " gratuitamente"....
Buffo che in un posto di mare il piatto piu saporito fossero le costine di maiale , il pesce molto stopposo e sempre lo stesso ( cambiava la etichetta davanti al vassoio ma il contenuto era sempre lo stesso stopposo pesce) SUSHI TONNO A PARTE .
Dato che i dolci erano sempre e solo crostate e budino ho chiesto se avessero un gelato ma c'e' solo una volta a settimana ( e' pero' disponibile a pagamento presso i bar ).
Buffo anche il regolamento per il cambio asciugamani , non e' possibile restituire un asciugamano sporco ed averne in cambio uno pulito , devi invece restituirlo alla sera per averne uno in cambio solo il mattino dopo quindi sei costretto a fare Kilometri causa un insulso regolamento che permette cosi al Towel Manager di bistrattarti se cerchi di spiegargli che il tuo bungalow e' molto distante .......
Nota a parte per quanto riguarda i pesci , qui effettivamente e' meglio degli altri resort da noi visitati in passato; Abbiamo nuotato tra numerosi squali nutrice , ed abbiamo incontrato Aquile reali, mante, tartarughe oltre che centinaia di pesci colorati.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Più che resort, si può dire che Alimatha è il classico villaggio italiano, con tanto di animazione (sempre uguale!) e cibo stile di “mensa” di qualità molto scarsa. Gli overwater su cui ho soggiornato non erano male, anche se non c’era veramente spazio per i vestiti (un armadio minuscolo, ho dovuto lasciare molte cose in valigia). Il personale era molto gentile, e mi è piaciuta molto la cosa dell’all inclusive per le bevande. Non lo consiglierei, mi aspettavo molto meglio.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata per la quarta volta alle Maldive e questa volta ho scelto un villaggio . Devo dire che sono molto soddisfatta camere pulitissime non occorre portare spine supplementari dotate di cassaforte e phon bagno spazioso . Consigliato le camere dalla 30 alla 40 perché hanno la spiaggietta privata davanti alla camera e il sole c’è fino al tramonto e per chi ama la tranquillità queste sono il top , sono anche nel posto migliore perché c’è un po’ di aria nella parte dove c’è l’animazione non si resiste il sole fa troppo caldo . Il ristorante direi eccellente trovate di tutto e di più molta frutta e si mangia molto bene . Il centro benessere molto pulito un po’ cari i massaggi ma del resto si è lontano dal mondo . Un consiglio prendete l’idrovolante perche ‘ il trasferimento in barca è eterno .

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza con un bimbo di 5 anni.. adoriamo le Maldive!! Calma relax e meraviglia di mare.. cibo di ottima qualità tutto fatto da loro pizza pane meglio che in Italia.. ragazzi dell’ animazione stupendi divertenti e gentili.. personale maldiciamo e indiano pulitissimi e gentili.. camere sempre impeccabili e aree comuni tenute sempre benissimo.. unica pecca a novembre rischio piogge ma noi siamo stati bene anche sotto la pioggia.. la tv c’è ne 1 x fortuna e internet va abbastanza bene.. consiglio una scheda maldiciamo costa meno.. consiglio come vacanza in coppia ma anche in famiglia il mare è stupendo e si può fare il bagno con lo squalo nutrice razze e pisci stupendi

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in quest’isola con mia mamma dal 10 al 18 dicembre per festeggiare il mio compleanno, che dire una vacanza perfetta.
Abbiamo volato con la Neos, ottimo volo con un ottimo intrattenimento a bordo. Unica pecca ci sono state delle difficoltà con l’assegnazione dei posti. Arrivati a male ci hanno accolto con un gran sorriso e allegria Gerry e Lollo Abbiamo preso la barca veloce (1 ora e mezza) , e arrivati all isola dopo aver effettuato il check in i ragazzi maldiviani ci hanno accompagnato nel nostro bongalow nel green (Poco più lontano del beach bongalow dal mare), ma vale la pena soggiornare nel green e fare delle escursioni in più!
I ragazzi dell’ animazione sono stupendi, simpaticissimi! Gli spettacoli della sera e i giochi che susseguivano erano fantastici! Lollo fede e giga ci avete fatto sognare, anche Gerry sara calo Sasha sono stati fantastici!
Durante la giornata potevi andare a fare escursioni o stare sull isola, abbiamo goduto dell intrattenimento dei ragazzi e mi sono divertita un sacco a fare windsurf con Caló!
Lo snorkeling è magnifico, e sarò per sempre grata a Sara che è riuscita a farmi nuotare con gli squali al dighiri nonoatante le mie paure!
Il Wi-Fi illimitato a pagamento prende perfettamente in tutta l’isola, un po’ meno a teatro ma gli spettacoli dei ragazzi ti fanno distogliere lo sguardo dallo schermo come d’altronde tutta la vacanza..
Al rientro abbiamo preso l’idrovolante, 20 min e siamo arrivate all’aereoporto, a nostro parere molto più comodo!
Grazie a tutti i ragazzi per aver resto la nostra vacanza indimenticabile.
Talisa e Fiammetta.

Data dell'esperienza: dicembre 2018