Il meglio delle recensioni
vacanza alle Maldive

prima volta alle Maldive, fine marzo 2019, che dire, immaginavo che il posto fosse bello ma quello Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
criss1962
Trieste, Italia
Bellissima esperienza

Il villaggio funziona assai bene, servizi impeccabili, animazione discreta e di valore, le Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
K5105HVmarcof
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 185 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Più che resort, si può dire che Alimatha è il classico villaggio italiano, con tanto di animazione (sempre uguale!) e cibo stile di “mensa” di qualità molto scarsa. Gli overwater su cui ho soggiornato non erano male, anche se non c’era veramente spazio per i vestiti (un armadio minuscolo, ho dovuto lasciare molte cose in valigia). Il personale era molto gentile, e mi è piaciuta molto la cosa dell’all inclusive per le bevande. Non lo consiglierei, mi aspettavo molto meglio.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata per la quarta volta alle Maldive e questa volta ho scelto un villaggio . Devo dire che sono molto soddisfatta camere pulitissime non occorre portare spine supplementari dotate di cassaforte e phon bagno spazioso . Consigliato le camere dalla 30 alla 40 perché hanno la spiaggietta privata davanti alla camera e il sole c’è fino al tramonto e per chi ama la tranquillità queste sono il top , sono anche nel posto migliore perché c’è un po’ di aria nella parte dove c’è l’animazione non si resiste il sole fa troppo caldo . Il ristorante direi eccellente trovate di tutto e di più molta frutta e si mangia molto bene . Il centro benessere molto pulito un po’ cari i massaggi ma del resto si è lontano dal mondo . Un consiglio prendete l’idrovolante perche ‘ il trasferimento in barca è eterno .

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza con un bimbo di 5 anni.. adoriamo le Maldive!! Calma relax e meraviglia di mare.. cibo di ottima qualità tutto fatto da loro pizza pane meglio che in Italia.. ragazzi dell’ animazione stupendi divertenti e gentili.. personale maldiciamo e indiano pulitissimi e gentili.. camere sempre impeccabili e aree comuni tenute sempre benissimo.. unica pecca a novembre rischio piogge ma noi siamo stati bene anche sotto la pioggia.. la tv c’è ne 1 x fortuna e internet va abbastanza bene.. consiglio una scheda maldiciamo costa meno.. consiglio come vacanza in coppia ma anche in famiglia il mare è stupendo e si può fare il bagno con lo squalo nutrice razze e pisci stupendi

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in quest’isola con mia mamma dal 10 al 18 dicembre per festeggiare il mio compleanno, che dire una vacanza perfetta.
Abbiamo volato con la Neos, ottimo volo con un ottimo intrattenimento a bordo. Unica pecca ci sono state delle difficoltà con l’assegnazione dei posti. Arrivati a male ci hanno accolto con un gran sorriso e allegria Gerry e Lollo Abbiamo preso la barca veloce (1 ora e mezza) , e arrivati all isola dopo aver effettuato il check in i ragazzi maldiviani ci hanno accompagnato nel nostro bongalow nel green (Poco più lontano del beach bongalow dal mare), ma vale la pena soggiornare nel green e fare delle escursioni in più!
I ragazzi dell’ animazione sono stupendi, simpaticissimi! Gli spettacoli della sera e i giochi che susseguivano erano fantastici! Lollo fede e giga ci avete fatto sognare, anche Gerry sara calo Sasha sono stati fantastici!
Durante la giornata potevi andare a fare escursioni o stare sull isola, abbiamo goduto dell intrattenimento dei ragazzi e mi sono divertita un sacco a fare windsurf con Caló!
Lo snorkeling è magnifico, e sarò per sempre grata a Sara che è riuscita a farmi nuotare con gli squali al dighiri nonoatante le mie paure!
Il Wi-Fi illimitato a pagamento prende perfettamente in tutta l’isola, un po’ meno a teatro ma gli spettacoli dei ragazzi ti fanno distogliere lo sguardo dallo schermo come d’altronde tutta la vacanza..
Al rientro abbiamo preso l’idrovolante, 20 min e siamo arrivate all’aereoporto, a nostro parere molto più comodo!
Grazie a tutti i ragazzi per aver resto la nostra vacanza indimenticabile.
Talisa e Fiammetta.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima isola, ma non eccezionale.
Splendido mare,ottima abbronzatura con 50 di protezione
Il personale Maldiviano, molto cortese.
L’animazione ..:.passo , un po’ rassegnata.
Un ottimo gradimento per Sara del fitness ,
Meno cortese e presente Ada della reception.
Procuratevi un pareo per la serata Maldiviana ed un vestito bianco per la serata in bianco.
Ciabatte e piedi nudi
Ottima la pasta in rosso, un po’ tutti uguali gli altri alimenti compreso il pesce.

Data dell'esperienza: gennaio 2019