“Paradiso Maldive”

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Paradiso Maldive”
Recensito il 24 ottobre 2010

le Maldive sono una meta meravigliosa per chi cerca tranqillita' e mare stupendo.E quando
dico mare intendo barriera corallina e una quantita' incredibile di pesci di ogni colore.
Io paragono sempre di essere inmerso in un acquario tropicale pieno di pesci. Al mare
entravo alla mattina e uscivo alla sera stanco ma contento. Altra cosa che mi ha inpressionato è il cielo notturno, non ho mai visto un cielo cosi' limpido con cosi' tante stelle. Devo ringraziare mio figlio per questo viaggio che ci ha regalato per il nostro 25° di matrimonio.

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
paolino da ranica
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“adventure 2 safari boat .. no grazie !!! maldive”
Recensito il 26 febbraio 2009

Salve a tutti siamo appena tornati da una bellisima vacanza in barca alle Maldive e siamo rimasti entusiasti da questo posto fantastico !!! .... molto meno dalla barca presa nella prima settimana la adventure 2.
Già dall'esterno si vedeva un pò vecchiotta ... una volta entrati abbiamo scoperto cabine buie con aria condizionata poco funzionante, sporche e umide ....si magiavano sempre le stesse cose e non erano compresi asciugamani e cosmetici per il bagno.L'equipaggio molto affiatato ( forse troppo) non era per niente proffessionale con i clienti anzi alcune ragazze hanno subito delle avance molto pesanti rimaste sole in barca ... e non essendo dei Brad Pitt maldiviani .. hanno dato parecchio fastidio !!!
Per non parlare poi di Abdu il capo della barca, dive master guida,e intrattenitore turistico che per 3 volte nel cercare le pass per le immersioni a 30 metri dopo 20 minuti di pinneggiate sembrava chiedere informazioni ai pesci sulla destinazione da prendere .. aiutoo !!!!!
Le feste tambureggianti poi erano la cigliegina sulla torta ... un rumore pazzesco senza un vero ritmo tribale che li portava vicini a una trance musicale che faceva scappare le altre barche in atolli lontani e noi sul sun deck superiore !!!!
Solo la presenza di 10 sub cremaschi simpaticissimi ha reso la settimana veramente divertente !!! Quando sei in buona compagnia tutto si sopporta ....
La seconda invece abbiamo cambiato barca( Sachika) e abbiamo scoperto il paradiso .... cabine pulite, spaziose, cambio ascigamani bisettimanale e telo mare compreso !!! Jacuzzi sul sun deck cuoco meraviglioso ed equipaggio veramente efficente e proffessionale !!!Peccato i cremaschi fossero andati a casa .... vuol dire che l'anno prossimo sapremo dove e con chi andare !!!
..... anche voi mi raccomando !!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti i sub e non !!! Paolo

Gli utenti che hanno visto Maldive Victory hanno visto anche

Hulhumale, Atollo di Male Nord
Hulhumale, Atollo di Male Nord

Vihamanafushi, Atollo di Male Nord
Malé, Atollo di Male Nord

Conosci Maldive Victory? Condividi la tua esperienza!