Recensito il 21 aprile 2017

Siamo stati nel dicembre del 2015. Abbiamo optato per all inclusive. Abbiamo speso un sacco di soldi ma ne e´ valsa la pena. Hotel stra-consigliato!!
8 min a piedi per fare il giro dell´isole. House reef facilmente raggiungibile. Scuola sub non l´abbiamo trovata.
Peccato per il personale che e´costretto a vivere in pochi metri quadrati, ma mi sa che e´ cosí in quasi tutti gli hotel

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha già avuto esperienze di altre soluzioni di resort, qui si può provare lo spirito in essenza del meglio che questa meta turistica può offrire. L'isola è un francobollo ma non deturpata dall'allungamento artificioso di pontili con troppe ocean villa. L'house reef raggiungibile con facilità dalla riva, è provvisto di una gran varietà di fauna marina ( tartarughe, piccoli squali, razze, pesce scatola etc). Da solo merita la scelta, cui si deve aggiungere che la particolarità di solo 60 ospiti alla massima capienza, permette una vera pace e sensazione di solitudine a contatto con la splendida natura. Non vanno dimenticati i confort della miglior hotellerie, sia nelle piacevoli ville che nelle parti comuni. Apprezzabile il fatto che tutti i 4 ristoranti siano alla carta, con scelte giornalmente molto varie e di alto livello, oltre che per differenti orientamenti di gusto della variegata clientela internazionale. Raccomanderei senz'altro la formula all inclusive, sia per i pasti che per l'ottimo frigo bar. Adeguata la palestra che funziona 24/24. Buon servizio e accoglienza, capace di adeguarsi con professionalità sia a chi ama pace e riservatezza, sia a chi adora trattenere a chiacchierare i camerieri al tavolo. Manca forse una direzione di sala nei ristoranti dato la tendenza alla dispersione del servizio, ma è un peccato veniale.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2017

Una vacanza unica sopra e sotto il mare.Isola che non è disturbata dagli Idrovolanti,quindi anche la barriera ci guadagna.Vita sottomarina molto varia,con lo snorkeling si può vedere(Trigoni, aquile di mare,Polipi,Tartarughe a gogo,squali nutrice,pinna bianca,pesci pietra,razze,murene e una miriade di varietà di pesci).Disponibilità culinaria in 4 Ristoranti, varia e curata con un servizio da chef stellato.Bungalow moderni curati e puliti grazie a personale gentile e sempre cordiale.Qualità prezzo buona.Che dire, essendo la tredicesima visita alle Maldive Kandolhu la metterei al primo posto assieme ad Irufushi.Da consigliare a tutti sia famiglie con figli che coppie in luna di miele.Aspetto negativo quello di dover andare via,ma con la speranza di ritornarvici.................

Consiglio sulle camere: Tutti belli, al tramonto lato ovest più suggestivi.
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2017

Mai visto nulla del genere. Certo, non è proprio a buon mercato, ma vale ogni singolo dollaro speso. Il luogo è paradisiaco, il cibo ottimo, l'approccio del personale meraviglioso...... partite. Ora. È inutile cercare ancora, non troverete di meglio.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2016

Iniziamo dicendo che costa l'ira di Dio...ok adesso possiamo parlare di tutto il resto, ovvero lo spettacolo di isola e la meraviglia di resort. Avevo un bungalow sull'isola con piccola "pozza" privata e tutta completamente arredata con materiale italiano.
Mangiare molto buono.
La vera cosa per cui tornerei? L'Isola è qualcosa di esagerato, El Nino non l'ha minimamente toccata ( per via delle correnti forti e fredde) e si è conservata intatta.
I fondali sono meravigliosi, anche se si può fare solo mezzo giro dell'isola per via del corallo fuoco. La corrente ti guida fino al pontile dove si torna dentro la barriera.

INCANTEVOLE!!

Consiglio sulle camere: Over Water più che esagerati!!
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia