Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte.

La clientela è quasi esclusivamente malesiana, quella notte eravamo solo noi 6 e altre due coppie occidentali.

La piscina piccola ma carina alle 19,00 era già chiusa X trattamento.

La camera abbastanza spaziosa e pulita con la vista sul mare.

Abbiamo cenato nel ristorante principale, il direttore molto distaccato prende le ordinazioni senza dare consigli, comunque buono il salmone (porzione ristretta), immangiabili e inguardabili i noodles.

Ovviamente essendo a vocazione musulmana,non accennate nemmeno a chiedere bevande alcoliche pena occhiataccia.

La colazione molto varia è adatta anche ai gusti occidentali.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016

- posizione scomoda al centro ed ai ristoranti - cassaforte gratuita
- bollitore presente, te, caffe solubile e acqua a pagamento
- stanze grandi e pulite
nella media: pulizia nella media, colazione molto varia, personale disponibile ma ditaccato
eravamo in quattro: ci hanno dato due camere da due. comunicanti !!! bello
wifi gratuito anche nelle camere ma con segnale abbastanza debole

Consiglio sulle camere: c'è la piscina!!!
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2014

L'Albergo è in ottima posizione con spiaggia e piscina. Peccato però che il mare è sporco, mentre la piscina è molto bella ma, essendo la zona a preponderanza mussulmana, fanno il bagno vestiti (alla faccia dell'igiene)!! La colazione è ottima e varia, mentre per la cena consiglio il ristorante "secondario" e non quello nella hall, sia per il prezzo che per la qualità del cibo. Ho trovato comodo l'agenzia per le escursioni locali dell'Albergo, molto funzionale e gentili.

Consiglio sulle camere: Non scegliere le camere della dependance sulla spiaggia, sono vecchie e sporche e poco funzionali.
Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2014

In realtà in tutta Kuala Terengganu ci si sente un pò delle mosche bianche.
L'albergo è buono, il servizio anche, la colazione ottima anche se anche quella molto etnica
Qui a Marzo di occidentali ce ne saranno stati tre in tutto, albergo di vocazione smaccatamente musulmana, quindi ovviamente no alcool e piscina splendida ma frequentata perlopiù da bambini sotto l'occhio attento delle velatissime mamme, anche le giovani al bagno rigorosamente in burkini.
Spiaggia deserta ma purtroppo assolutamente improponibile, acqua torbida, sabbia grossa e sporca.
Siete quasi in centro, forse quel tanto fuori che non guasta, diciamo che comunque qui si può soggiornare senza nessun problema.
In realtà se tornassi a K.T. credo sarei costretto a tornare qui comunque

Consiglio sulle camere: Più alta è meglio è
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2012

Ci siamo trovati in questo albergo di passaggio per una sola notte.... E per fortuna aggiungerei!!!! Arrivati alle 4 di mattina ci danno la camera 117. Prima cosa insetti morti sul pavimento segnale della pulizia di quella camera!!!!. Il bagno è un buco ma volendo fare una doccia si nota immediatamente che c'è ruggine nelle tubazioni e quindi l'acqua era marrone!!!!! Il wc non caricava l'acqua della vaschetta Pucci!!!! E come se tt ciò non bastasse i mussulmani cominciano a pregare cantando ad alta voce proprio sopra la nostra camera.... Vado alla reception e mi faccio cambiare la stanza.... Dalla 117 alla 107 che dava sulla spiaggia. Niente rumori ma stesse identiche situazioni dell'altra stanza!!! Insomma una notte un incubo!!!! Se potete evitate di fermarvi!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2012