Recensito 29 maggio 2014

L'Albergo è in ottima posizione con spiaggia e piscina. Peccato però che il mare è sporco, mentre la piscina è molto bella ma, essendo la zona a preponderanza mussulmana, fanno il bagno vestiti (alla faccia dell'igiene)!! La colazione è ottima e varia, mentre per la cena consiglio il ristorante "secondario" e non quello nella hall, sia per il prezzo che per la qualità del cibo. Ho trovato comodo l'agenzia per le escursioni locali dell'Albergo, molto funzionale e gentili.

Consiglio sulle camere: Non scegliere le camere della dependance sulla spiaggia, sono vecchie e sporche e poco funzionali.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2014

In realtà in tutta Kuala Terengganu ci si sente un pò delle mosche bianche.
L'albergo è buono, il servizio anche, la colazione ottima anche se anche quella molto etnica
Qui a Marzo di occidentali ce ne saranno stati tre in tutto, albergo di vocazione smaccatamente musulmana, quindi ovviamente no alcool e piscina splendida ma frequentata perlopiù da bambini sotto l'occhio attento delle velatissime mamme, anche le giovani al bagno rigorosamente in burkini.
Spiaggia deserta ma purtroppo assolutamente improponibile, acqua torbida, sabbia grossa e sporca.
Siete quasi in centro, forse quel tanto fuori che non guasta, diciamo che comunque qui si può soggiornare senza nessun problema.
In realtà se tornassi a K.T. credo sarei costretto a tornare qui comunque

Consiglio sulle camere: Più alta è meglio è
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2012

Ci siamo trovati in questo albergo di passaggio per una sola notte.... E per fortuna aggiungerei!!!! Arrivati alle 4 di mattina ci danno la camera 117. Prima cosa insetti morti sul pavimento segnale della pulizia di quella camera!!!!. Il bagno è un buco ma volendo fare una doccia si nota immediatamente che c'è ruggine nelle tubazioni e quindi l'acqua era marrone!!!!! Il wc non caricava l'acqua della vaschetta Pucci!!!! E come se tt ciò non bastasse i mussulmani cominciano a pregare cantando ad alta voce proprio sopra la nostra camera.... Vado alla reception e mi faccio cambiare la stanza.... Dalla 117 alla 107 che dava sulla spiaggia. Niente rumori ma stesse identiche situazioni dell'altra stanza!!! Insomma una notte un incubo!!!! Se potete evitate di fermarvi!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 14 maggio 2011

premesso che mi fido molto dei giudizi di booking.com, stavolta devo dire che ha un po' toppato. idem la lonely planet (di cui mi fido molto meno per gli hotel).
il primula beach è in una bella posizione, davanti al mare, con una bella piscina, ma le camere non sono ne' lussuose, come scriveva la guida, ne' confortevoli, come diceva bookin
la nostra aveva la moquette sporca, un bagno ridicolo e mobili vecchiotti.
diciamo che è un albergo dignitoso ma nulla di più
e il rapporto qualità prezzo non è buono
in malaysia si trova di meglio a meno
ah, dimenticavo: non si può chiudere l'aria condizionata e dentro all'albergo e nelle stanze si gela. una follia!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2009

L'hotel è moderno e confortevole, l'ideale per pernottare nella città del Batik

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia