Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (172)
Filtra recensioni
172 risultati
Valutazione
10
65
60
22
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
10
65
60
22
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 172 recensioni
Recensito il 27 agosto 2012 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui solo una notte per ripartire subito alla volta di redang. È un buon punto d'appoggio in posizione strategica per prendere il traghetto per le splendide isole vicine alla costa. L'hotel é gradevole e il personale molto cordiale e professionale. Le camere sono spaziose ma avrebbero bisogno di una rinfrescata, soprattutto i bagni. La colazione per noi italiani era un po' scarsa.

Data del soggiorno: agosto 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alicefe5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 settembre 2011

Ho prenotato 2 notti distanti qulache giorno tra loro, in 2 camere differenti: 1 vista città e 1 vista mare (più costosa). Arrivati di prima mattina, volevamo lasciare i bagagli e poi iniziare a visitare la città. All'entrata l'Hotel appare subito moderno e sicuro (nel pianoterra c'è un negozio e un posto di polizia). Il facchino carica gli zaini sul carrello e ci porta in ascensore al piano primo dove c'è la reception. Tre giovani addetti cercano la nostra prenotazione con Agoda che trovano dopo circa 30 minuti, facendogli notare che avevamo anche un'altra prenotazione per 3 giorni dopo....
La stanza è già pronta così ci viene chiesto se vogliamo fare subito check-in...Noto che scrutano la prenotazione per trovare il numero di carta di credito che invece in parte è stato sostituito da delle X (per sicurezza, per fortuna)...
Poi ci vengono chiesti 100 myr e inizialmente, penso come deposito (in tutte le strutture in Malesia ci è stato richiesto) appena saliti in stanza e data mancia al facchino, mi viene un dubbio...Avevo letto in diverse recensioni che a qualche turista, sono stati accreditati soldi per avere effettuato il check-in prima dell'orario.
Così, scendiamo alla reception e chiedo spiegazioni approfondite sui 100myr dati. Sono i soldi che l'Hotel vuole per dare la stanza già pagata e disponibile qualche ora prima (3-4) !!! Ovviamente spiego che a noi la stanza non interessa, visto che ci facciamo 13 ore di volo dall'Italia per visitare la Malesia non per stare in stanza alle 10 di mattina e che ci interessa, solo poter lasciare gli zaini senza doverceli portare in giro! Così torniamo in stanza a prenderci gli zaini, mentre discutono tra addetti alla reception.
Tornati al banco con gli zaini e vedendo la nostra intenzione ad uscire, ci restitiscono i 100myr e ci danno i soliti cartellini da compilare per i bagagli. Una delle signorine cancella il numero di stanza che avevo scritto perchè :"la camera sarà diversa da quella di prima". Ovviamente la lascio fare e già che c'è, le do' da compilare anche il secondo cartellino. Usciamo e rientriamo nel pomeriggio. Quando torniamo la camera assegnata è la stessa della mattina!
Certo che, con la camera già disponibile e con clienti che hanno già saldato 2 notti per 2 camere differenti (una più costosa), lo stile di gestione adottato da questo hotel è alquanto mediocre.
Chiedo se internet è gratuito o a pagamento (vedo l'adesivo del Wi-fi), mi rispondono che è gratuito ma, ad alcuni piani e relative stanze non arriva (tipo la nostra al 9° piano).
Allora chiedo se è necessaria password o no e mi viene risposto in modo stizzito...is Freeeeee! (vabbè forse qualcuno dovrebbe spiegare che il gratuito, spesso si riferisce ai soli ospiti dell'albergo, a cui come spesso accaduto danno una password)
Le camere assegnate sono spaziose e fornite di zona relax con forniture x the e caffè...Aneddoti comici: il facchino ci fa' notare tra i servizi della camera il frigobar...spento e vuoto! Camere fornite di asse e ferro da stiro ma senza un phon (e vi assicuro che potrebbe essere molto comodo quando ogni giorno la pioggia monsonica allaga per decine di minuti la città).
Peccato per piccoli ritocchi di manutenzione che rovinano quello che inizialmente dev'essere stato un bell'hotel di stile e design moderno, esempio silicone scuro impiastrato sulle piastrelle bianche intorno allo specchio del bagno (come essersi puliti le dita sulle piastrelle dopo averlo usato) e così altri particolari come nella sala colazione: bellissima vista sul fiume e la Moschea galleggiante, rovinata da un davanzale mai pulito.
La colazione è poco varia e assente di dolci (a parte latte e cornflakes).
La seconda mattina non era disponibile il buffet ma solo un piatto con colazione americana, un bicchiere di succo e the, peccato che non abbiamo potuto avere la colazione per tutti e due perchè tra un piatto e l'altro è passata mezz'ora e la seconda colazione era fredda (cameriera al telefono con piatto pronto dalla cucina). Abbiamo richiesto di avere le pietanze calde (uova bacon ecc) ma è ritornato metà tiepido e metà ancora freddo.
Non abbiamo potuto attendere ancora perchè perdevamo il pullman per e isole....1 ora per avere 1 sola colazione su 2 è stato fin troppo!!!
Ultima cosa importante, l'Hotel dovrebbe essere fornito di 2 ristoranti e 1 bar..."Dovrebbe" perchè era tutto chiuso, probabilmente per periodo di Ramadam....per cui sappiate che se fuori diluvia, dovete attrezzarvi con ombrello o mantella se volete mangiare qualcosa!!

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Lara L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni