Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (834)
Filtra recensioni
834 risultati
Valutazione
258
371
152
26
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
258
371
152
26
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 834 recensioni
Recensito il 2 settembre 2015

Ho passato due notti in quest'hotel dopo aver avuto una pessima esperienza in un hotel del centro città: hotel lontano dal centro , ma per noi europei il taxi costa davvero poco quindi si tratta di un limite relativo. Camera spaziosa,pulitissima con ottimo bagno(doccia e vasca). Colazione abbondante e personale attento . wifi gratuito. Molto consigliato

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Specialotti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jane S, General Manager alle Eastin Hotel Kuala Lumpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Specialotti

Thank you for the positive comments and review .

I am happy to note we were a refreshing change from your first hotel . The team & I look forward to welcoming you back to the Eastin Hotel Petaling Jaya soon.

Warm Regards

Jane Suppiah
General Manager
Eastin Hotel Petaling Jaya

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 novembre 2013

L'hotel si trova nelle vicinanze di Kuala Lumpur, ma occorre la macchina per arrivare in centro. Ho soggiornato per due notti in un viaggio di lavoro e la camera era molto spaziosa, con un salotto subito all'ingresso prima della camera da letto vera e propria. Unica nota negativa, l'odore di "stantio" quando si entra in camera. La TV ha solo canali standard, non quelli via cavo (non sono riuscito a vedere il derby Milan-Inter programmato appunto su un canale via cavo). Colazione abbondante e con un buffet abbastanza vario.

Data del soggiorno: febbraio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marvelmaniaco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jane S, General Manager alle Eastin Hotel Kuala Lumpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2014
Google Traduttore

Dear marvelmaniaco

Thank you for taking the time to review the Eastin Hotel Petaling Jaya .

Our housekeeping department has been alerted to your comments on the stale smell in the room. The standard is to refresh the room before it is released for sale & we apologise if this was not done to your satisfaction .

I am delighted to hear that you had a hearty breakfast . Our buffet has a wide variety of hot & cold items (both European & Asian ) to cater for the diverse range of hotel guests.

We hope it won't be too long before your next visit & look forward to welcoming you back .

Warm Regards

Jane Suppiah
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2013

Sono stato in questo hotel solo per una notte ma ci tornerei senza esitazione. La camera era una executive: davvero grande con un salotto in una stanza e la camera da letto a parte. Due bagni, uno per eventuali ospiti collegato al salotto e uno collegato alla camera. La pulizia, il servizio, la qualità del sonno e la vista dalla camera sono davvero ottimi.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marco_kig
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jane S, General Manager alle Eastin Hotel Kuala Lumpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jane S, General Manager alle Eastin Hotel Kuala Lumpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni