“Cena di pesce”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2016

Cenare in cima a questo parcheggio è d'obbligo per chi passa da Kuching. Diversi locali si contenderanno la vostra presenza e le cameriere cercheranno di pilotarvi verso uno dei loro tavoli, che d'altronde non hanno una divisione vera e propria. Per quello che abbiamo potuto vedere comunque uno vale l'altro, nel senso che ci sono parsi tutti molto buoni. Si sceglie il pesce esposto sui banconi o i crostacei e il metodo di cottura, e si attende al tavolo. Ottimo il granchio da accompagnare con l'onnipresente riso e i gamberoni al pepe nero (tipico del Sarawak) e la frittura di gamberi, calamari e polipetti era davvero squisita. Il tutto per una spesa che in Malesia sembra alta (175 ringgit in 4), ma convertita in euro davvero una sciocchezza (40€ in quattro, compresa l'acqua).

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Questa serie di ristoranti all'ultimo piano di un parcheggio nel centro di Kuching offrono una serie di piatti tipici prevalentemente a base di pesce. Si possono scegliere i prodotti (pesce o frutti di mare) che verranno pesati, si decide il tipo di cottura e pochi minuti dopo saranno pronti. Molto economico e di buona qualità. Sicuramente non il posto ideale dove portare la vostra metà al primo appuntamento, ma una ottima alternativa per mangiare bene.

Recensito 23 settembre 2015

Cena pantagruelica a base di pesce da scegliere dal banco frigo! Consiglio anche l'oyster basket, una vera delizia! Scelto l'ultimo 'ristorante' per due cene. Costo delle cene venti euro in media.

Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Andate al n 6 e chiedete di vivi,saprà consigliarvi benissimo,granchio delle mangrovie..aragosta..gamberi imperiali blu e tante altre prelibatezze!prezzo eccellente in due 35 euro comprese le bevande e abbiamo mangiato di tutto!grazie Massimiliano per il consiglio

Recensito 3 settembre 2015

In realtà è un insieme di diversi ristorantini/bancarella sul tetto di un parcheggio, con tavoli di plastica, molto alla buona ma altrettanto caratteristico. Il cibo è fantastico e su cosa mangiare c'è solo l'imbarazzo della scelta! Il pesce e le verdure si scelgono personalmente e si concorda come lo si vuole cucinato (griglia, fritto, con salse, in veri modi locali, ecc.) e anche la carne è cotta al momento. In 2 con 25 Euro abbiamo ordinato di ogni, compreso un granchio da leccarsi i baffi e una specie di enorme pancake con le ostriche nell'impasto, gamberoni e calamari sia fritti che al pepe e sale (squisiti).Ottime anche le verdure.
Ci siamo tornati 2 volte, sempre al numero 25

Gli utenti che hanno visto Topspot Bukit Mata Seafood Centre hanno visto anche

Conosci Topspot Bukit Mata Seafood Centre? Condividi la tua esperienza!