Recensito 6 luglio 2015

Proprio scarso, la sua posizione centrale davanti al fiume è l'unico fattore positivo. Camere poco belle con vecchi mobili e certamente non particolarmente pulite alcune con l unica finestra sul corridoio. La colazione è compresa ma e meglio evitare. Non ci tornerei mai.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2013

Ho prenotato qui in quanto le recensioni su trip sembravano molto buone, premetto che io e la mia fidanzata viaggiamo spesso nei paesi del sud est asiatico, ma qui mi sono trovato particolarmente male, per trovare una stanza dececente ho dovuto farmi cambiare ben 4 stanze e comunque la stanza che alla fine ho accettato era pessima ma ero veramente stufo di correre per i corridoi e le scale dell'albergo, mi hanno presentato diverse stanze molte delle quali senza finestre, con un areatore nel bagno, che serviva a cambiare aria.. ma non funzionava mai, in molte stanze non funzionava nemmeno la AC, e la televisione era piu inutile di un sasso, in quanto non si vedeva nessun canale, nemmeno di televendite malesi!
Alla fine ho accettato una stanza pessima, con ben due finestre, le quali immancabilmente davano sulle aree fumatori dei clienti dell'albergo.. il bagno non era separato dalla stanza, ma aveva solo un muretto, quindi ci si sente evacuare e tutto il resto.
Il servizio dell'albergo è tremendo, la colazione,devi preparartela da solo e si tratta di pancarrè tostato con burro, burro d'arachidi e marmellata, il tutto in grossi ciotoloni da dove attingono tutti i clienti dell'albergo, qualche banana legnosa e null'altro, la reception è cortese ma non è in grado di aiutare nemmeno nei piu semplici servizi che dovrebbe offrire l'albergo, come il servizio lavanderia, dopo averci ritirato i panni e varie peripezie, siamo dovuti andare in lavanderia da soli.
La posizione dell'albergo è solo un illusione,è nel bel mezzo di una via di shopping, ma in realtà è lontana da tutto, non ci sono posti dove mangiare nelle vicinanze non ci non agenzie per i tour e nemmeno attrazzioni nei dintorni, molto meglio rimanere in zone piu distanti dal lungofiume.
Non ci tornerei mai.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

L'albergo sorge lungo il fiume a pochi metri da Square Tower e Plaza Merdeka ed a circa 300 metri dalle fermate dei bus per Bako e Semenggoh. Tolto questo non offre niente se non stanze minuscole, bagno in cui puoi fare bisogni lavarti i denti e doccia allo stesso tempo (in stile casa taaac di pozzetto ne "il ragazzo di campagna") e pulizia zero. All'arrivo ho fatto notare che la stanza non era pulita bene e c'erano dei capelli sulle lenzuola, il proprietario si è scusato promettendomi delle pulizie accurate per i giorni successivi ma non è cambiato niente. Soffitti pieni di muffa e ragnatele.
Assolutamente da evitare

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2011

avevo letto qualcosa su questo lodge e le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno. Nonostante la camera un po piccolina, dobbiamo dire che il lodge era pulito e situato in una posizione ottima di fronte alla passeggiata sul lungofiume. Il bagno tuttavia era molto piccolo e senza acqua calda. Ma con il caldo che fa a Kuching anche questo si supera e inoltre nel corridoio esistono dei distributori di acqua calda. L'arredamento e la struttura sono molto carini e il personale e' gentile e di aiuto.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2010

E' un ostello con camerate e camere singole davvero caratteristico. Le aree comuni sono bellissime, in stile orientale, curate nei dettagli. Pulitissimo.
Il personale è gentile, simpatico e disponibile.
Colazione semplice ma buona.
Noi avevamo tre camere, una delle quali senza finestra. Ma tutte pulite e confortevoli.
E' una struttura semplice, ma ben curata. Ci è piaciuta tantissimo!
Connessione wifi e internet ben funzionante.
Provato anche il servizio lavanderia, ottimo.
Questa struttura organizza anche escursioni, ad esempio alle longhouse.... purtroppo noi l'avevamo già organizzata con un'altra agenzia e non abbiamo potuto provarla.
Ottima la posizione in città.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici