“Che frittura!!!”

Cucina: Italiana, Bar
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2015

Ottimo il fisherman's basket, un enorme piatto di frittura di pesce che suggeriscono per due persone e che mi ha messo a dura prova (conteneva un granchio intero). Il locale offre un mix di stili gradito in particolare se cenerete nelle sale del piano superiore. Il personale è un po' distaccato ma dopo un primo approccio non felice siamo riusciti anche a scherzarci. Lo suggerisco vivamente. I prezzi sono leggermente sopra la media di Kuching ma l'atmosfera li giustifica.

Ci sono recensioni più recenti su The Junk
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 settembre 2015

Locale pieno di accozzaglie e decisamente kitsch. Il personale mi è sembrato abbastanza svogliato e ancor meno attento. Se volete mangiarvi una pizza Malese e/o un insalata andateci pure e rimarrete abbastanza soddisfatti altrimenti , giusto a fianco , c'è il Bla Bla Bla ed è tutta un'altra cosa . Quindi: doveste scegliere tra i due , non abbiate dubbi....Bla Bla Bla...tutta la vita

Recensito 7 agosto 2015

Arredamento particolare con tante cose dentro mal assortite ma di atmosfera. Patti molto buoni..ottimo ed abbondante il fisherman basket un cesto enorme con fritto misto di pesce. Grande cordialità. Nel week end e' meglio prenotare.

Recensito 4 settembre 2014

Il momento del pranzo o della cena all'estero per la mia famiglia è sempre un dramma perché, specie per i bambini, risulta difficile apprezzare i piatti di altre "cucine".

Da Junk abbiamo trovato pizza e pasta all'italiana (senza pasticci o aggiunte di spezie varie) anche se pagando un po' di più del solito.

Il locale è un po' kitch, ma sono veloci e cortesi.

Ci siamo andati due volte e ne siamo uscito molto soddisfatti.

P.s.: da provare le patatine fritte!!!

• Atmosfera
Recensito 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Il posto è carino e i piatti sono buoni e molto abbondanti a differenza dei tavolini un po mini... Una pecca per me è che (almeno nella sala centrale dov eravamo noi) purtoppo si può fumare...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Junk hanno visto anche

Conosci The Junk? Condividi la tua esperienza!