“Finalmente si mangia!”

Cucina: Italiana, Bar
Per: Romantico, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2014

Il momento del pranzo o della cena all'estero per la mia famiglia è sempre un dramma perché, specie per i bambini, risulta difficile apprezzare i piatti di altre "cucine".

Da Junk abbiamo trovato pizza e pasta all'italiana (senza pasticci o aggiunte di spezie varie) anche se pagando un po' di più del solito.

Il locale è un po' kitch, ma sono veloci e cortesi.

Ci siamo andati due volte e ne siamo uscito molto soddisfatti.

P.s.: da provare le patatine fritte!!!

Ci sono recensioni più recenti su The Junk
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Il posto è carino e i piatti sono buoni e molto abbondanti a differenza dei tavolini un po mini... Una pecca per me è che (almeno nella sala centrale dov eravamo noi) purtoppo si può fumare...

Recensito 15 gennaio 2014

Piatti curati in ogni aspetto! Ottima qualitá del cibo. Il locale presenta diverse stanze non abbiamo avuto difficoltá a cenare senza prenotazione.

Recensito 19 novembre 2013

Cucina Fusion troppo FUSION ! Non si possono mischiare gusti e ingredienti senza logica.
Vedi come rovinare dei bellissimi / buonissimi gamberoni con Funghi e besciamella.
Inotre la cucina europea / italiana aveva di tutto tranne che la cucina europea.
Parliamo di Tempura, non si può presentare un fritto con una pastella di 2 cm, a questo punto puoi impannare qualunque cosa che non riconosci più il gusto!
Ad esempio pastella 95% cipolla 5%....

Recensito 7 settembre 2013

Buon ristorante, con prezzi intorno ai 15-20 Euro, bella l'atmosfera con tanti arredi e soprammobili "antichi". Unica pecca: l'aria condizionata gelida...

Gli utenti che hanno visto The Junk hanno visto anche

Conosci The Junk? Condividi la tua esperienza!