“nulla di che !!!”

Cucina: Italiana, Bar
Per: Romantico, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2013

Cucina Fusion troppo FUSION ! Non si possono mischiare gusti e ingredienti senza logica.
Vedi come rovinare dei bellissimi / buonissimi gamberoni con Funghi e besciamella.
Inotre la cucina europea / italiana aveva di tutto tranne che la cucina europea.
Parliamo di Tempura, non si può presentare un fritto con una pastella di 2 cm, a questo punto puoi impannare qualunque cosa che non riconosci più il gusto!
Ad esempio pastella 95% cipolla 5%....

Ci sono recensioni più recenti su The Junk
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 settembre 2013

Buon ristorante, con prezzi intorno ai 15-20 Euro, bella l'atmosfera con tanti arredi e soprammobili "antichi". Unica pecca: l'aria condizionata gelida...

Recensito 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato il controfiletto di manzo servito con una salsa di funghi mai provata nemmeno in cucine piu' ricercate.
Pizza molto buona in un ambiente davvero accogliente.
La quinta stella perche' hanno dimenticato di mettere nel conto anche un ottimo merlot.

Recensito 21 gennaio 2013

Bella atmosfera e buon cibo (c'è anche la pizza). Non pensavo ci fosse un locale così elegante e di gusto, frequentato da gente interessante.. Decor molto accattivante...

Recensito 16 agosto 2012

Simpatico ed accogliente ristorante dove ho Assaggiato un carre di agnello al pepe nero strepotoso. Buono anche il piatto del pescatore, mix di fritto in pastella pantagruelico con pero' un po' troppa pastella ! Spesa: 15-20€ a testa.. Un po' caro.

Gli utenti che hanno visto The Junk hanno visto anche

Conosci The Junk? Condividi la tua esperienza!