“Deliziose bontà di mare ”
Recensione di Top Spot Food Court

Top Spot Food Court
Al n.7 in classifica su 688 Ristoranti a Kuching
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo alcuni giorni di riso e pollo e pollo e riso amici del Samadang kayak ci hanno consigliato di andare al 6 piano di un edificio centrale di Kuching. Usciti dal l'ascensore ci siamo ritrovati sotto un grande capannone con sotto centinaia di persone locali sedute a mangiare pesce. Ogni bancarella propone pietanze di pesce. Crostacei, fritture, noodles con gamberi e calamari. Ne abbiamo scelta una, la 15 e abbiamo ordinato una frittura in due e due porzioni di noodles con gamberi e calamari.. Tutto molto buono, prezzo 35 Ringgit.

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.078)

Recensito 7 settembre 2017

Non si può non cenare in questo caratteristico posto, soprattutto per chi ama il pesce, noi siamo andati alla bancarella n 25 e ci siamo trovati benissimo, ci hanno consigliati ed abbiamo assaggiato anche dei gamberi blu ottimi, prezzo medio ma comunque basso

Data della visita: luglio 2017
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto caratteristico. Sicuramente l'igiene non è tra le sue qualità... ma se si riesce a superare questo aspetto si possono mangiare dei piatti di pesce molto buoni. Quasi tutto viene preparato al momento è condito a piacere.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non è certo un normale ristorante, ma sembra più un mercato del pesce dove fermarsi a mangiare. Trovi il tuo tavolo e scegli cisa mangiare tra una moltitudine di pesce e crostacei da fare cucinare e condire a proprio piacimento in uno dei numerosi stand. Pulizia e forma non soni certo il punto forte ma qualità e prezzo vi stupiranno. Consigliatissimo.

Recensito 31 agosto 2017

Questo posto merita una visita anche solo per provare l'atmosfera. Abbiamo mangiato del pesce fresco veramente squisito e ad un prezzo misero. Abbiamo provato i loro calamari fritti ma la pastella che usano è un pò pesante e quindi non ci hanno fatto impazzire, così come i gamberi che non era molto saporiti nonostante la grande quantità di aglio che avevano sopra.

Data della visita: agosto 2017

Conosci Top Spot Food Court? Condividi la tua esperienza!