Recensito il 1 maggio 2017

L'hotel è di ottima qualità, sia per la struttura che per le camere. Ottima connessione internet. La colazione è abbondante con molta scelta. Si trova nel centro storico e penso che sia ideale per i turisti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 28 marzo 2017

stupendo nella facciata esterna, profumatissimo e pulito negli interni. camere spaziose.
tutti molto attenti e gentili. la colazione è ottima.
da consigliare, anche per la posizione! piuttosto vicino al centro ed alla spiaggia della città (che non è bella però).

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ultima tappa del tour della penisola é la godibilissima Penang, dove abbiamo soggiornato per 2 notti all'hotel Royal Bintong. Come scritto in altre recensioni, trovarlo é arduo e l'ingresso è situato di fronte ad un parcheggio, ma appena entrati sarete accolti da personale gentilissimo e le camere, dotate di ogni confort, sono spaziose il giusto ed arredate in modo sobrio ma elegante. La colazione è abbondante anche se la scelta è molto più varia per gli orientali che per gli europei. Little India ed il centro città sono raggiungibili in 10 minuti a piedi. Gradevolissimo soggiorno!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016

hotel situato in posizione strategica per visitare la cittadina anche se ha una brutta uscita ,però basta non farci caso e ci si trova nel caos di litle india e cina town .tornando all' hotel è stupendo nelle camere non manca proprio nulla dall' accappatoio allo spazzolino da denti al ferro da stiro alee ciabattine e molto altro tutto sommato lo giudico un ottimo hotel

Consiglio sulle camere: tutte molto confortevoli
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti durante il nostro tour
Hotel molto bello camere pulite ed accessoriate accappatoio gadget segnale Wi-Fi ottimo
Anche nelle camere . Colazione con molta scelta
Unico neo aria condizionata molto alta alla reception e in sala colazione
Ottima posizione a piedi si raggiunge little India ed il molo
Ottima scelta personale gentile

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici