Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.411)
Filtra recensioni
1.411 risultati
Valutazione
232
679
355
105
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
232
679
355
105
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.411 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo albergo per le due notti che siamo stati a George Town. Albergo vecchiotto e non curato. Lenti nel check in e ci guardavano strano perché avevamo gli zaini invece che le solite valigie.Ottima la colazione e vista dalla nostra stanza. La pulizia lascia a desiderare e per queso prezzo sicuramente si potrebbe trovare di meglio.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, billiboy93
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lynne_Choong, Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Ivano B,

Greetings and thanks for your review.

Regards,
Lynne Choong
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 marzo 2016

Mi sono trovata davvero male in questa struttura. L'hotel è vecchio e sporco. La camera era spaziosa ma vuota, con un arredamento vecchio e rovinato: pieno di tarli e formiche. Ho trovato anche uno scarafaggio in camera. Le coperte erano sporche e piene di macchie. Il bagno mezzo rotto: l'acqua scendeva lentamente dal rubinetto.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, maurizia1987
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lynne_Choong, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2016
Google Traduttore

Dear maurizia1987,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown!
Thanks for your feedback. We are sorry to hear that your stay had not been an enjoyable one. Please message me with more details and I will action on the necessary.

Once again,thank you!

Regards,
Lynne Choong
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

La camera è vecchia: la moquette è sporca e piena di polvere, i mobili sono consumati, pieni di macchie e sulla scrivania abbiamo trovato formiche. Il frigo è sporco all'interno. Le lenzuola e federe tutte macchiate e rotte.Il bagno è pieno di formiche, il lavandino è otturato e l'acqua non scarica, servono almeno 10 minuti per fare defluire l'acqua.Non è un hotel da 4 stelle.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Dario S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lawrence P, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2016
Google Traduttore

Good morning Dario S,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown Penang.

I sincerely regret that you had an unpleasant stay with us. I would appreciate it if you could advise me your room number so that I could further investigate on the matters that you had raised.

Thank you.

Kind regards
Lawrence Perera
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 febbraio 2016

Hotel situato a pochi passi dal mare ma anche molto comodo per visitare a piedi i quartieri coloniali di Georgetown. Personale alla reception molto cortese così come lo staff della sala colazione. La colazione è buona ma il cibo in tutta l'isola di Penang è fantastico e molto economico. Camera molto grande e ben organizzata, ottimo il bagno. La particolarità per cui è famoso l'hotel è il ristorante all'ultimo piano su piattaforma girevole che permette di vedere un panorama a 360°. Si mangia a buffet ma i prezzi sono spropositati per quella che è la media dell'isola e la qualità non è neppure così diversa da quella che si può trovare nei vari food court dell'isola, diciamo che può valer la pena per chi cerca qualcosa di romantico e spettacolare.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Lou C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lawrence P, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2016
Google Traduttore

Good morning Lou C,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown Penang.

Thank you very much for this excellent review and for rating us 5/5.
I am glad that you had an wonderful stay with us enjoying the large room & facilities of the hotel.

Your compliments on our buffet breakfast, the excellent location of the hotel, great bathroom & the Revolving Restaurant is very much appreciated.

We look forward to welcoming you back again soon.

Kind regards

Lawrence Perera
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 giorni ad inizio settembre.
Personale cordiale e disponibile.
Stanza deluxe grande molto pulita.
Colazione troppo orientale omelette fantastiche da provare.fatte al momento.
Ultimo piano lounge bar favoloso

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Andrea_francio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bhgpg, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2015
Google Traduttore

Dear andresilvia2015,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown Penang.

Thank you very much for this lovely review.

I am glad that you had a pleasant stay with us and we hope to welcome you back again soon.

Thank you.

Kind regards

Lawrence Perera
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni