Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.404)
Filtra recensioni
1.404 risultati
Valutazione
229
676
354
105
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
229
676
354
105
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.404 recensioni
Recensito 28 marzo 2016

Mi sono trovata davvero male in questa struttura. L'hotel è vecchio e sporco. La camera era spaziosa ma vuota, con un arredamento vecchio e rovinato: pieno di tarli e formiche. Ho trovato anche uno scarafaggio in camera. Le coperte erano sporche e piene di macchie. Il bagno mezzo rotto: l'acqua scendeva lentamente dal rubinetto.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, maurizia1987
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lynne_Choong, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2016
Google Traduttore

Dear maurizia1987,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown!
Thanks for your feedback. We are sorry to hear that your stay had not been an enjoyable one. Please message me with more details and I will action on the necessary.

Once again,thank you!

Regards,
Lynne Choong
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

La camera è vecchia: la moquette è sporca e piena di polvere, i mobili sono consumati, pieni di macchie e sulla scrivania abbiamo trovato formiche. Il frigo è sporco all'interno. Le lenzuola e federe tutte macchiate e rotte.Il bagno è pieno di formiche, il lavandino è otturato e l'acqua non scarica, servono almeno 10 minuti per fare defluire l'acqua.Non è un hotel da 4 stelle.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Dario S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lawrence P, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2016
Google Traduttore

Good morning Dario S,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown Penang.

I sincerely regret that you had an unpleasant stay with us. I would appreciate it if you could advise me your room number so that I could further investigate on the matters that you had raised.

Thank you.

Kind regards
Lawrence Perera
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 febbraio 2016

Hotel situato a pochi passi dal mare ma anche molto comodo per visitare a piedi i quartieri coloniali di Georgetown. Personale alla reception molto cortese così come lo staff della sala colazione. La colazione è buona ma il cibo in tutta l'isola di Penang è fantastico e molto economico. Camera molto grande e ben organizzata, ottimo il bagno. La particolarità per cui è famoso l'hotel è il ristorante all'ultimo piano su piattaforma girevole che permette di vedere un panorama a 360°. Si mangia a buffet ma i prezzi sono spropositati per quella che è la media dell'isola e la qualità non è neppure così diversa da quella che si può trovare nei vari food court dell'isola, diciamo che può valer la pena per chi cerca qualcosa di romantico e spettacolare.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Lou C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lawrence P, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2016
Google Traduttore

Good morning Lou C,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown Penang.

Thank you very much for this excellent review and for rating us 5/5.
I am glad that you had an wonderful stay with us enjoying the large room & facilities of the hotel.

Your compliments on our buffet breakfast, the excellent location of the hotel, great bathroom & the Revolving Restaurant is very much appreciated.

We look forward to welcoming you back again soon.

Kind regards

Lawrence Perera
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 giorni ad inizio settembre.
Personale cordiale e disponibile.
Stanza deluxe grande molto pulita.
Colazione troppo orientale omelette fantastiche da provare.fatte al momento.
Ultimo piano lounge bar favoloso

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, andresilvia2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bhgpg, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2015
Google Traduttore

Dear andresilvia2015,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown Penang.

Thank you very much for this lovely review.

I am glad that you had a pleasant stay with us and we hope to welcome you back again soon.

Thank you.

Kind regards

Lawrence Perera
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 febbraio 2015

Trovo che questo hotel abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, è in una comoda posizione, c'è una banca con un ATM proprio sotto, ristoranti nell'incrocio vicino, il chiassoso e divertente ristorante Red Garden Food Paradise uscendo a destra. All'interno servizi, e struttura lo rendono funzionale e pratico.
Io mi sono trovata bene, ci sono stata tre notti, ci ritornerei.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Viaggiatrice-Marina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bhgpg, General Manager alle Bayview Hotel Georgetown Penang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2015
Google Traduttore

Dear Viaggiatrice-Marina,

Greetings from Bayview Hotel Georgetown Penang.

Thank you very much for this lovely review. Your positive comments are very much appreciated.
I am glad that you had a good stay with us and we hope to welcome you back again soon.

Kind regards,

Lawrence Perera
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni