Recensioni (4.285)
4.285 risultati
2.795
2.795
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Almeno una notte la consiglio! Camera deluxe nella parte nuova dell'hotel....incantevole!!!
La vista dalla camera si perde all'infinito sul mare...
Il bagno ha le dimensioni di una camera singola...
L'albergo è enorme (non ho idea degli ospiti che possa contenere ma sono tantissimi...)e se vogliamo questo pecca un pochino, ma la sua storia e l'eleganza che emana sono impagabili!!
A Colazione c'è di tutto (anche tantissima gente...) nell' intercontinental brkf, meno frequentata ma deve piacere l'Asian brkf al 6 piano...
Un consiglio...se riuscite ricavatevi il tempo per una nuotata in piscina....6 piano, pazzesca!!!!!
Andateci!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel a dir poco favoloso, una vecchia villa coloniale restaurata ma mantenendo i tratti classici!
Accoglienza ottima, staff sorridente, camera gigante con bagno da sogno e vista sull'oceano!
Colazione in giardino che spaziava da sushi, cucina italiana, asiatica, Francese etc! Tutto divino!! Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2017

Albergo molto bello ed elegante con atmosfera di altri tempi.
Suite davvero stupenda, direttamente fronte mare, spaziosa e funzionale, servizio imbeccabile.
Mangiato molto bene al ristorante Sarkies, un po’ meno bene al ristorante a buffet. Colazione buona e abbondante nella veranda sul mare.
Piscina piccola ma gradevole fronte mare.
Pulizia ottima.

Consiglio sulle camere: Le suite fronte mare sono le più belle
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2017

Eccellente hotel con origini che risalgono al XiX secolo affacciato sul lungomare più lungo del Sud Est asiatico (così mi è stato detto!). Vaste sale con vasi di orchidee e pavimenti in marmo lucido. Camere enormi con vista sul mare, curate nei minimi dettagli. Colazione a buffet ricchissima da gustare in sala, sotto un gazebo sul lungomare o nella sala bordo piscina. A proposito di piscina, al 6° piano piscina a sfioro con vista mozzafiato.
Da non perdere, budget permettendo..
Ultima cosa..non portate duran in camera.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 maggio 2017

bell'albergo stile old Inghilterra,personale efficiente ,camere grandi alcune con una bella vista ,bagni veramente grandi,colazione abbondante e varia,bella piscina soleggiata con comodi lettini messi a disposizione rapporto qualita'prezzo ottima

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia