Recensito 23 gennaio 2015

Abbiamo pernottato due notti in questo hotel in lebuh chulia ...tutto bianco in un edificio coloniale...la nostra stanza era molto piccola al pianterreno ma con bagno annesso...quasi un lusso qui a Georgetown...rapporto qualità prezzo discreto...pulizia buona...

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze al primo piano.....
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2013

Struttura decorosa e informale, camere un po' piccole e basiche, personale giovane e cortese, buona connessione wi-fi, situata in una delle più vecchie vie della città, prettamente popolata da cinesi.Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2013

Situato in un vicoletto privato lungo la Chulia Street, una delle vie principali. Siamo stati solo una notte; le camere sono piccole, pulite e dotate di tutto il necessario. La nostra camera era al piano terra ed aveva una finestra chiusa con vetro acidato. Nel complesso esperienza positiva; consiglio il Chulia Heritage per visitare Georgetown.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

L hotel è in una stradina perpendicolare alla lebuh chulia. Molto pulito, le camere sono grandi, sicuramente tra i migliori hotel in cui Ho pernottato in Malesia. Unica pecca il personale un po' reticente nel dare informazioni. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 23 febbraio 2012

L'hotel è sulla Chulia St, che è una tipica vecchia arteria cinese dominato nel cuore storico di Georgetown. Non lasciatevi scoraggiare. Si tratta di un'oasi di tranquillità in un deserto di caos organizzato. La zona è un patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, e l'hotel è uno stabilimento malese governatore designato Heritage. 23GBP per una camera con 2 letti matrimoniali. Servizi igienici in comune / docce eccellenti, ma naturalmente mento indossare vestiti o un asciugamano per andare per una perdita notturna.

Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia