Interamente rimborsabile entro: sab 23 mar
Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 30 marzo 2013

L'albergo è bellissimo, curato e pulito. Le stanze non sono grandissime ma hanno tutto ciò che si possa desiderare. Il personale è fantastico, le ragazze della reception sono veramente disponibili ed efficienti, in particolare Yeoh, preparatissima sui ristoranti di chinatown!!!!
La posizione è ottima per poter girare la città a piedi, per chi volesse poi fare un giro dell'isola l'albergo ha una convenzione con i taxi, 30 ringgit all'ora con un minimo di 4 ore. Ottimo!
Utilissima la piscina nei torridi pomeriggi di Georgetown!

Data del soggiorno: marzo 2013
Recensito il 28 agosto 2012

Scelto sulla base delle recensioni su questo sito, posso solo confermare quanto scritto dagli altri recensori. Nel mezzo della caotica Geogetown questo boutique hotel sembra un'oasi di pace. Ben ristrutturato. Pulito. Ha anche una piccola piscina. Colazione varia e abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 22 agosto 2012

L'hotel é un bellissimo esempio di come si possa condurre un bellissimo complesso senza appartenere ad una catena importante: ottima cucina, servizio veramente ineccepibile e prezzi ottimi fanno di questo il miglior albergo in cui abbiamo soggiornato in Malesia.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 29 luglio 2012

Questo boutique hotel è un'oasi di pace e tranquillità nella vivace e caotica Geogetown.
Abbiamo soggiornato in una stanza al primo piano, piuttosto piccola ma pulitissima e curata.
Personale molto gentile e disponibile.
Consigliatissimo se cercate la pulizia di un cinque stelle ed il fascino di una vecchia struttura restaurata.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 2 gennaio 2012

Sarà per l'afascinante cittadina, sarà per il clima di quel posto ma questo albergo mi ha letteralmente fatto perdere la testa, pulitissimo, la colazione lasciava un po a desiderare non molto ricca ma sufficiente, la struttura è fantastica riproduce le case giapponesi con il pavimento in legno pulitissimo, il personale cammina scalzo all'interno e sarebbe buona cosa che gli ospiti seguisssero questa prassi. Le stanze pulite e fornite di tutti i comfort.
La posizione è strategica per raggiungere i maggiori punti di interesse a piedi senza mai dover prendere mezzi o auto propria, a due passi dal quartire cinese, da quello indiano e da quello più "europeo". Noi abbiamo passeggiato anche la sera da soli senza alcun problema.

Data del soggiorno: settembre 2011