Filtri selezionati
Recensito il 22 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti durante le festività per il capodanno cinese per cui i prezzi hanno subito un aumento rispetto alle tariffe abituali nonostante ciò spesi bene i 47 euro a notte. Vale la pena fermarsi al french hotel.
Camere pulite e ben arredate, dotate di ogni comfort (AC, cassetta di sicurezza, phon, set per tea/caffè, TV....etc). Wifi free efficiente.
Servizio, cambio asciugamani e pulizia della camera quotidiani.
Personale cortese e disponibile.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 gennaio 2015

Arrivando da KL, dopo aver noleggiato un'auto al KLIA2, ho parcheggiato davanti al French hotel dopo un viaggio pieno di bombe d'acqua, le gentili ragazze ci hanno accolto con un sorriso senza offrici nulla da bere, cosa ampiamente consolidata a quelle latitudini. La nostra camera, 507 king deluxe, era silenziosa, non tanto grande con lo specchio del bagno che mi riprendeva l'ombelico ( sono alto 1,88 cm ), quindi dovevo mettermi a circa 90° per farmi la barba !!! La televisione non riceve ne' BBC, ne' CNN, nel caso, come me, qualcuno volesse sapere cosa succede nel mondo durante la nostra lunga assenza da casa. La colazione non e' a buffet ed e' molto povera. Ma la vera ricchezza del French Hotel sono le sue ragazze, sempre sorridenti e disponibili con una menzione particolare per la responsabile, la gentilissima sig.na Vanesa che ci ha riempito di consigli ed informazioni durante il ns soggiorno di 3 gg.
Ivanromeo.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti.
Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 17 giugno 2014

Ci siamo fermati presso questa struttura per due notti durante il nostro viaggio di nozze itinerante per la Malesia.
All'arrivo il personale si è dimostrato subito molto gentile e disponibile: la ragazza alla reception ci ha prestato senza indugi i soldi per la corsa in taxi dall'aeroporto, visto che non eravamo ancora riusciti a trovare un cambio, arrivando direttamente con l'aereo da Singapore (All'aeroporto di Ipoh non c'è nulla, le dimensioni sono quelle di un piccolo aeroporto per velivoli ultra leggeri).

Abbiamo trovato la struttura nuovissima, pulita, con camere molto spaziose, letto king size, bagno e doccia dimensione famiglia...arrivando da Singapore, dove gli hotel sono micro, il tutto è stato molto apprezzato!

Una sera, stanchi dalla giornata trascorsa visitando gli affascinanti templi della città e affaticati dall'umidità e dal caldo, ci siamo fermati a cena al ristorante dell'hotel: forse menù non propriamente malese, ma comunque il cibo ottimo, ben cucinato e abbondante.

(Giugno 2013)

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 11 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato ad Agosto e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti del hotel

Hotel: 8/10: camera spaziosa, pulita e con una grande doccia. Wifi in camera
Colazione: 6/10: diverse scelte di menu per la colazione (internazionale, asiatica) anche se la quantità era appena sufficiente

Parcheggio gratis a disposizione a 100metri dall'hotel

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 29 marzo 2013

Hotel moderno, nuovo e molto carino. Idem le camere con connessione wi-fi eccellente.
Personale fantastico, abbiamo avuto a che fare con 2 ragazze gentili, professionali, carinissime nei modi (ci hanno dato tantissime indicazioni e consigli giusti). Insomma soggiornando lì per come è la cittadina di Ipoh sembra di vivere nel futuro.

Data del soggiorno: marzo 2013