Recensioni (2.232)
2.232 risultati
1.207
1.207
Recensito il 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima di arrivare in questo hotel le nostre aspettative erano alte e questo anche perché ci siamo fatti ingannare dal sito web (belle immagini). La struttura ha 20 anni e necessità di una ristrutturazione completa. Le camere sono vecchie e puzzano di muffa. Nel nostro bagno la porta della doccia ci è quasi rimasta in mano! Per essere un hotel di 5 stelle...non aggiungo altro e ne sconsiglio vivamente il pernottamento. Noi abbiamo riservato e pagato due notti. Abbiamo chiesto il rimborso della seconda notte, rimborso accettato. E ce ne siamo andati!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bella la struttura ma le camere sono un po' vecchiotte. Comodo e spazioso l'antibagno con annesso armadio. Personale molto professionale e disponibile. Ci hanno organizzato una cena romantica sulla spiaggia. Il soggiorno è stato piacevole ma non ci tornerei.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2014

bellissima esperienza da consigliare pero' a chi non vuole fare altro che godersi il mare, il resort è tenuto benissimo, anche le camere standard da 5*, spiaggia grande e spazi comuni tenuti bene, l'unica cosa è che a differenza di quanto letto sui vari post l'ultimo collegamento via mare dall'isola di langkawi è alle 20, ovvero non si puo' cenare se non nel resort, e si parla di costi almeno quadruplicati rispetto ai ristorantini e bar fuori, idem per le escursioni e attività come il paragliding o il noleggio auto o l'island hopping per esempio. da tener presente per chi vuole fare i conti delle spese in anticipo, almeno per chi ha un solo b&b!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2013

Un'esperienza ottima.
Non appena mettete il piede sull'isola, capite che avrete davvero la possibilità di farvi coccolare per qualche giorno e di non pensare a nulla.

Il personale è abbondante, professionale, sempre presente e mai invadente. La struttura è tenuta ottimamente, le camere sono ampie e lussuose, confortevoli e dotate di sala da bagno, sala vasca, doccia separata. Bei terrazzini permettono di godersi la lettura di un libro. Il ristorante e di buon livello, la colazione è abbondante. La piscina è gradevole e munita di bar, la spiaggia non è enorme ma ben attrezzata con ogni necessità (il mare non è meraviglioso, non lo è nemmeno a langkawy). Completano il resort un paio di campi da tennis in terra rossa. Esiste un servizio di navetta via mare che gratuitamente in diversi momenti della giornata vi trasferisce a Langkawi (e ritorno ovviamente).

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza vista mare (parziale o totale)
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2013

anche se è sulla rotta di arrivo degli aerei, 20 secondi di rumore non alterano la bellezza del posto. Ottimo sotto ogni punto di vista: location, mare calmo, bellissime camere, giardino ben curato, piscina grande, spiaggia pulitissima
Ottimo il servizio in camera.(tutte le sere i cioccolatini o dolcetti della buona notte) Al ristorante personale socievole e disponibile: cura del dettaglio e dell'accoglienza. Ottimo il buffet, vario e sempre con menù internazionale e tradizionale
Un trattamento da 5 stelle in tutto

Consiglio sulle camere: Palazzine bianche più nuove in muratura e legno. Metratura della stanza molto ampia, bagno con 3 stanze ( lavelli, servizio doccia, servizio water, servizio vasca da bagno)
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia