Vivanta - Rebak Island, Langkawi
70 USD
46 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Casa del Mar, Langkawi(Pantai Cenang)
294 USD
254 USD
  • Parch. gratis
The Frangipani Langkawi Resort & Spa(Pantai Tengah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Piscina
440 USD
339 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asia Langkawi(Kuah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
2.150 risultati
1.166
1.166
Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima di arrivare in questo hotel le nostre aspettative erano alte e questo anche perché ci siamo fatti ingannare dal sito web (belle immagini). La struttura ha 20 anni e necessità di una ristrutturazione completa. Le camere sono vecchie e puzzano di muffa. Nel nostro bagno la porta della doccia ci è quasi rimasta in mano! Per essere un hotel di 5 stelle...non aggiungo altro e ne sconsiglio vivamente il pernottamento. Noi abbiamo riservato e pagato due notti. Abbiamo chiesto il rimborso della seconda notte, rimborso accettato. E ce ne siamo andati!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bella la struttura ma le camere sono un po' vecchiotte. Comodo e spazioso l'antibagno con annesso armadio. Personale molto professionale e disponibile. Ci hanno organizzato una cena romantica sulla spiaggia. Il soggiorno è stato piacevole ma non ci tornerei.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2014

bellissima esperienza da consigliare pero' a chi non vuole fare altro che godersi il mare, il resort è tenuto benissimo, anche le camere standard da 5*, spiaggia grande e spazi comuni tenuti bene, l'unica cosa è che a differenza di quanto letto sui vari post l'ultimo collegamento via mare dall'isola di langkawi è alle 20, ovvero non si puo' cenare se non nel resort, e si parla di costi almeno quadruplicati rispetto ai ristorantini e bar fuori, idem per le escursioni e attività come il paragliding o il noleggio auto o l'island hopping per esempio. da tener presente per chi vuole fare i conti delle spese in anticipo, almeno per chi ha un solo b&b!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013

Un'esperienza ottima.
Non appena mettete il piede sull'isola, capite che avrete davvero la possibilità di farvi coccolare per qualche giorno e di non pensare a nulla.

Il personale è abbondante, professionale, sempre presente e mai invadente. La struttura è tenuta ottimamente, le camere sono ampie e lussuose, confortevoli e dotate di sala da bagno, sala vasca, doccia separata. Bei terrazzini permettono di godersi la lettura di un libro. Il ristorante e di buon livello, la colazione è abbondante. La piscina è gradevole e munita di bar, la spiaggia non è enorme ma ben attrezzata con ogni necessità (il mare non è meraviglioso, non lo è nemmeno a langkawy). Completano il resort un paio di campi da tennis in terra rossa. Esiste un servizio di navetta via mare che gratuitamente in diversi momenti della giornata vi trasferisce a Langkawi (e ritorno ovviamente).

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza vista mare (parziale o totale)
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

anche se è sulla rotta di arrivo degli aerei, 20 secondi di rumore non alterano la bellezza del posto. Ottimo sotto ogni punto di vista: location, mare calmo, bellissime camere, giardino ben curato, piscina grande, spiaggia pulitissima
Ottimo il servizio in camera.(tutte le sere i cioccolatini o dolcetti della buona notte) Al ristorante personale socievole e disponibile: cura del dettaglio e dell'accoglienza. Ottimo il buffet, vario e sempre con menù internazionale e tradizionale
Un trattamento da 5 stelle in tutto

Consiglio sulle camere: Palazzine bianche più nuove in muratura e legno. Metratura della stanza molto ampia, bagno con 3 stanze ( lavelli, servizio doccia, servizio water, servizio vasca da bagno)
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia