Berjaya Langkawi Resort - Malaysia
121 USD
114 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Tropical Resort(Pantai Tengah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
56 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Ambong Ambong Langkawi(Pantai Tengah)
184 USD
1.914
2.311
1.914
Recensito 16 maggio 2012

partiamo dalla struttura, hotel immenso con case in mezzo alla foresta, buona pulizia, buono il servizio navetta per la stanza, ottima la gentilezza del personale. tanti ristoranti, consigliato il buffet che fa tutte le sere pesce e carne con una spesa davvero bassa. piscina carina anche se un po piccola, spiaggia bella grande anche se non dovete aspettarvi il mare delle maldive, il mare e verde non trasparente pero pulito e molto caldo. la cucina e tipica, non viene servito nulla di maiale. e una bella esperienza ed un luogo che fa passare dei bei giorni di relax!! consigliato

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2012

Sono stato in questo meraviglioso resort il 25 dicembre 2011 e vi ho soggiornato per 12 notti. Ogni volta che mi svegliavo e aprivo la finestra ero estasiato dal panorama di questa isola magica. Il resort e' ubicato in una delle spiagge più belle di langkawi. Consiglio di prendere le camere vista mare o superiori perche' quelle nella foresta sono sperdute sulla montagna. Se soggiornerete qui saret3 immersi completamente in un ambiente naturale al 100 per cento con scimmie ovunque varani scottioli ecc.... Consiglio di prenotare direttamente dall Italia e aggiungendo direttamente la prima colazione la Malesia non e' così economica e la colazione ve la fanno pagare a peso d' oro se non e' compresa. Si mangia bene ovunque e nei loro posti caratteristici si spendono 5 euro per la cena o il pranzo. Posto magnifico e sicuramente ci tornerò , unica pecca i lettini in spiaggia se amate stare sul mare dovrete andare a pronotare il lettino Alle otto se no non lo trovate ... Andateci perche' la Malesia e' un posto magnifici e il turismo e' ancora abbasTanza di nicchia. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 9 settembre 2011

il berjaya, lontano dal centro (tranquillamente raggiungibile affittando un motorino nella baia subito vicino), è perfettamente insediato nella natura
gli chalets, realizzati in legno, hanno camere molto grandi, un bel bagno e una terrazza con tavolino e sdraie.
la spiaggia è piuttosto grande e c'è la possibilità di fare sport acquatici
la piscina è pulita, con un bar nell'acqua molto suggestivo, e il servizio ottimo
ci sono vari ristoranti (bisogna sempre prenotare però, tranne in quello che si trova all'interno che è enorme e ha un gran ricambio)
la particolarità di questo posto (ma anche dell'isola) sono le scimmie: quando si arriva la receptionist avvisa sempre di chiudere bene tutto quando si esce e non lasciare niente da mangiare nelle terrazze. le scimmie sono molto curiose e piuttosto abituate all'uomo ma quando hanno fame sono piuttosto dispettose!
si riposa benissimo anche se (e questo non è colpa del resort) ci sono delle cicale giganti nascoste nella foresta che producono un suono insopportabile a volte (come un allarme fisso nelle orecchie!!)
abbiamo passato qui la notte di capodanno e la festa in spiaggia è stata bellissima e ricchissima delle varietà di cibo di tutto il mondo
ci tornerei senz'altro!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2011

Il resort nel complesso è bello e abbastanza accogliente, ma la nostra esperienza non è stata delle migliori. La camera che ci è stata assegnata al check in era indecorosa: condizionatore vecchio e fatiscente, sanitari vecchissimi e doccia piena di ruggine, televisore degli anni '30 e spazi ridottissimi!! Abbiamo chiesto di cambiare camera e il peronale della reception si è immediatamente attivato per accontentarci. In effetti, la seconda stanza era decisamente migliore, ma ci hanno chiesto un supplemento di circa 30 euro al giorno!!! Pur di non restare in quella topaia, abbiamo accettato le loro condizioni e ci siamo sistemati in questa stanza.
Il resort è molto curato e gli ambienti comuni sono accoglienti e puliti, ma la spiaggia è abbandonata a se stessa...non c'è nessuno che si occupa dei servizi:nemmeno un bagnino o il servizio bar per chi è in spiaggia...niente di niente! Dulcis in fundo il mare è davvero color verde-fango e giusto per non farsi mancare nulla: pieno di meduse. Infatti, sulla spiaggia ci sono un sacco di postazioni di soccorso con ammoniaca per eventuali incontri ravvicinati con le meduse.
I ristoranti sono tutti carissimi e anche troppo formali...(in vacanza io non amo tanta formalità, ma posti in cui rilassarsi in ogni senso). La colazione è piuttosto scarsa, un sacco di volume, ma pochissima sostanza. Pur riversando semplicemente su pane e marmellata, questa è davvero la peggiore che io abbia mai mangiato in vita mia!!! L'unica cosa buona è la frutta fresca: ottima sia in qualità che in quantità.
Altra cosa importante: i bungalow sono tutti disclocati nella foresta e per poterli ragiungere, è necessario servirsi del servizio navetta, assolutamente efficiente e disponibile 24h/24..ma comunque scomodo!!! Il servizio wifi è a pagamento, ma con quello che costa l'albergo, secondo noi poteva anche essere un servizio gratuito!!!
Avevamo prenotato per 8 notti, ma dopo tre giorni di noia e di mare sporco, abbiamo deciso di prendere lo speedboat per Koh Lipe, isola Thai raggiungibile in soli 60 minuti. Dopo aver messo il minimo indispemsabile in uno zaino, ci siamo avventurati, carichi di speranza, verso Koh Lipe...lasciando tutto il resto dei bagagli al Berjaya (avevamo pagato tutto il soggiorno dall'Italia). Arrivati a Koh Lipe abbiamo subito capito che il resto della nostra vacanza l'avremmo trascorso qui e così ci siamo messi alla ricerca di un resort. Due ragazza modenesi incontrate sullo speedboat ci hanno consigliato il Castaway in cui avevano prenotato loro. Fortunatamente, al Castaway avevano l'ultimo bungalow disponibile e così abbiamo deciso di restare sino all'ultimo giorno utile. Il giovedì mattina abbiamo ripreso il traghetto e siamo tornati al Berjaya (a cui avevamo inviato una mail per informarli della nostra lunga escursione a Koh Lipe) per il check out. Il prsonale è molto disponibile e gentile, infatti ci hanno concesso di tenere la stanza sino alle 15.00 senza supplemento per last check in (dopo giorni di servizi non fruiti, ci sembrava il minimo).
Siamo andati via dall'hotel pensando che a Langkawi non ci avremmo mai più messo piede!!!! Il problema generale della Malesia è che è davvero troppo costisa per quello che offre!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2011

Sono stata in questo hotel per 5notti, una delusione profonda! La prima camera che ci hanno dato era veramente sconfortante: mobilia molto rovinata, porta del bagno rovinatissima, armadio con luce interna che non si spegneva, copriletto macchiato e per completare al mattino un bellissimo scarafaggio che circolava nella stanza! Dopo numerosi reclami e mail al nostro tour operator ( Eden viaggi) ci hanno cambiato camera. La spiaggia e' bella ma il mare e' color VERDE-FANGO. Se puo' consolare in tutta l' isola il mare non e' bello forse l'unica spiaggia accettabile ( ma accessibile solo per quelli che stanno nei due hotel vicini) e' quella del Datai.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia