Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.511)
Filtra recensioni
3.511 risultati
Valutazione
2.073
950
314
103
71
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.073
950
314
103
71
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 3.511 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, curata anche nei dettagli, su una spiaggia bella anche se non eccezionale (i taxi costano molto poco, per andare altrove sull’isola). Colazione molto fornita, ristoranti di buon livello, cena sulla spiaggia (previa prenotazione) costosa ma molto romantica.
Servizio eccellente, spa di ottimo livello sia come ambiente che come servizi.
Vicino alla partenza dei Ferry per andare al parco marino.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Maurizio Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 ottobre 2017

Come tutti i Westin in cui son stato, è situato in una bella posizione con vista.
La hall e tutti i servizi sono da 5 stelle, la cortesia pure (mi hanno fatto un up-grade perchè era il mio compleanno).
Unica pecca a mio avviso è la condizione delle camere, necessita assolutamente di un rinnovamento. La poltrona era rovinata, la porta del bagno era sporca di umido, problemi minimi ma che in un hotel a cinque stelle potrebbero essere risolti.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Nicolamaguolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Westin L, The Westin Langkawi Resort & Spa alle The Westin Langkawi Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Nicolamaguolo

Many thanks for your valuable inputs as guest feedback and to choose us as your birthday celebration destination . We are glad that you were impressed by our location, facilities and the overall structure of our resort. However, we regret that the glitches you encountered in our rooms overshadowed your overall experience. Please be assured that offering a hassle-free experience to our guests is our prime endeavour.

Hence, we will ensure that your concern is well taken care of so that we earn a five star rating when you visit us next.

Thank you again for writing to us and we look forward to welcoming you again.

Be Well
The Management at The Westin Langkawi Resort & Spa

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Westin di Langkawi é tra i migliori hotel dell'isola. Langkawi non offre il mare cristallino delle Maldive e neanche delle isole thailandesi che distanza solo 1,5 ore di traghetto da qui. Ma in compenso l'hotel Westin vi offrirà una splendida ospitalità in camere grandi e accoglienti lasciatevi coccolare nella Spa o passate qualche ora nella modernissima e organizzatissima gym dell'hotel... E poi sedetevi i al bar per un aperitivo di fronte al mare!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Xzone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 marzo 2017

Siamo stati bene in questo hotel, gustandoci il bar la sera, navigando con soddisfazione sul catamarano (tra l'altro l'istruttore è un ragazzo fantastico). Il prezzo è di fascia alta, ma col marchio Westin, pensavamo non ci sarebbe stato nulla di che lamentarsi.
Ma ci eravamo sbagliati. Il servizio alla reception non è assolutamente consono a un 5 stelle. Quando siamo arrivati il check in è stato lunghissimo e la mia richiesta attraverso Agoda di avere una stanza a due letti è stata disattesa. Mi hanno dato la ricevuta della carta di credito da firmare ma non la fattura. Per cui,una settimana dopo, al mio ritorno a casa, ho chiamato per averla ma non l'hanno trovata poiché era già stata consegnata alla direzione finanziaria e ho dovuto aspettare ore per poter parlare con l'ufficio competente. Al check out, tutti gli impiegati erano occupati e lavoravano con estrema lentezza. Una addetta notando che ero in attesa, mi ha segnalato di aspettare, ma quando una postazione si è liberata si è dedicata a un altro cliente che era appena arrivato dopo di me. Ciò non dovrebbe capitare in un Westin.

Grazie, Mark M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.my. Vedi l'originale
Westin L, Hotel Manager alle The Westin Langkawi Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Mark M,

Thank you for posting this review and sharing your valued opinions on TripAdvisor. I am glad to know that you enjoyed some part of facilities at our resort yet I apologize for the shortfalls that you experienced during your stay. I have informed my Front Office Manager and will ensure that we better handle this matter in the future especially on the check-in/out process, the bedding request and the payment process. Moreover, It goes without saying that we had a strong word with the associates who delivered inappropriate service standard to you during your stay. We truly value the feedback of our guests and apologize that we did not meet your expectations this time around. I sincerely hope that this incident has not marred your trust in The Westin Langkawi, and regarding the pending invoice, I request you to please reach out to me at rajiv.kapoor@westin.com separately so that we can arrange the same.

Thank you and be well
Rajiv Kapoor
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2016

Struttura veramente double-face , decisamente nella norma il resort , spettacolari le ville fronte mare e ad un prezzo ragionevole . Spiaggia deliziosa e selvaggia , mare con fondo un po' fangoso . Premetto di non avere mai usato le strutture comuni se non il ristorante sul mare di pesce fresco , la colazione in camera servita dal maggiordomo e di straordinaria qualità e puntualità , per non parlare del massaggio nel tuo giardino dopo un bagno nella tua piscina privata ,dico piscina perché trattasi di vasca 12 metri per 8!. Tornerò

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ivanoparise
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni