Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.139)
Filtra recensioni
1.139 risultati
Valutazione
572
390
112
29
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
572
390
112
29
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.139 recensioni
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per circa 2 mesi e mi sono trovato veramente bene in tutto, dalla gentilezza del personale, pulizia, disponibilità a risolvere ogni piccolo problema.
Ho cambiato almeno 4 stanze e sono tutte pressoché identiche
Il ristorante a buffet è un trionfo di portate sia a colazione pranzo e cena e c'è ne sono per tutti i gusti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, ozneall
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Gagan-Singh, General Manager alle Renaissance Johor Bahru Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018
Google Traduttore

Dear ozneall,

Thank you for sharing your lovely review and ratings. It is our pleasure to have you with us for so long and we're happy that you are pleased with your stay. The Renaissance Johor Bahru hotel is part of Marriott and a 5 star hotel, inspiring us to do our best in upholding our best standards and services. We appreciate you for recognizing our food variety and rooms.
We dearly look forward for your next visit be it to stay over or to dine in.

Regards,
Gagan Singh
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con servizio all'altezza della molta è diversa etnia che arriva a tutte le ore, ottima pulizia e personale molto disponibile e amichevole, il prezzo non economico merita il servizio, piscina e palestra molto buoni

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Plocatelli74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Gagan-Singh, General Manager alle Renaissance Johor Bahru Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Plocatelli74,

Thank you for your kind review and generous rating. We are so glad that you had a positive stay with us. We place importance in providing excellent services and ensuring the hygiene of the environment.
We look forward to welcome you back to our hotel for more wonderful discoveries in Johor Bahru.

Regards,
Gagan Singh
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti, scrivo questa recensione su questo Alberto in cui mi trovo ora. L'hotel è a circa 15 minuti dal confine con Singapore ed è vicino ad una strada a veloce scorrimento. Personale molto educato, non essendo ancora pronte le stanze al nostro arrivo ci hanno concesso di cambiarci in una stanza appositamente preparata... servizio ottimo. L'hotel dispone anche di piscina e palestra.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Claudioteoldi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joanne C, General Manager alle Renaissance Johor Bahru Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Claudioteoldi,

Thanks so much for your loyalty and providing your feedback. We're glad you enjoy our location. Your feedback will be shared with our team so we can keep maintaining the different areas of our building. We look forward to seeing you again when you're back in Johor Bahru City.

Warm regards,
Joanne Chung

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in hotel dal 22 luglio al 30 luglio , ho trovato camere ampie ben arredate e pulitissime , ottimo il bagno con una doccia molto ampia . Il buffet sia a colazione sia a cena ha un'infinità di scelta con ottima qualità , senza dubbio tornerò .

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Vladimiro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joanne C, General Manager alle Renaissance Johor Bahru Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Vladimiro,

I am so glad that you had a great stay with us. Thank you too, for taking the time to share your experience here on TripAdvisor.

From your recent feedback, I am thrilled to learn your approval and we will definitely strive to maintain our guest expectations. It is in our spirit of serving others that we make sure every stay for every guest is a completely different experience. All the aspects of the hotel contributes to an unforgettable trip, this includes the dining experience, the rooms, the facilities and so on.

I would love to have you again and I hope it’s not too late to welcome you back whenever your travels bring you back to Johor Bahru.

Warmest regards,
Joanne Chung

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 marzo 2015

da fuori sembra un hotel come tutti gli altri ma già dalla lobby si capisce che le aspettative verranno ripagate. Buona l'accoglienza alla reception, eccellente la stanza (upgrade a junior suite grazie allo status gold), ampia e confortevole l'executive lounge.
La colazione abbonda di sfiziosità per qualsiasi palato e non resta che scegliere quello che si vuole.
La location è accettabile, anche se per girare a Johor Bahru occorre affidarsi ai taxi che non sempre sono raccomandabili.
Nel complesso soggiorno perfetto e hotel altamente raccomandato.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze executive per poter usufruire del servizio della lounge
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Massimo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fazi_Sharif, Marketing Communications Manager alle Renaissance Johor Bahru Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Maximus65,

I really appreciate that you found our location very suitable and our food and beverages array is extensive. We strive to maintain the highest standards, not only in service, but also with regards to maintaining the overall look and feel of the hotel and we are glad we met your expectation on this occasion.

I hope it is not too long until your travel brings you back to Johor Bahru.

Warmest regards,
Fazi Sharif

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni